• 3 Luglio 2022 21:51

Uomini e Donne, cosa vedremo oggi 4 aprile: Armando chiude con Aneta

Apr 4, 2022
Foto Armando Incarnato U&D

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando litiga con Alessandro e prende una decisione importante su Aneta

Si aprirà con il segmento senior della trasmissione la settimana a Uomini e Donne. Le anticipazioni sul programma condotto da Maria De Filippi svelano che al centro dello studio finiranno Armando Incarnato e Ida Platano, mentre nel trono classico si inizierà a parlare della nuova tronista Veronica. In particolare Armando Incarnato deciderà di chiudere con Aneta avendo ormai capito che i loro caratteri sono troppo diversi. Armando Incarnato non ha mai nascosto infatti di trovare troppo distante la dama, per lui però arriveranno due nuove spasimanti. Il partenopeo deciderà di tenerle entrambe e di iniziare così nuove conoscenza. Le mosse di Armando Incarnato verranno criticate in studio e in particolare il cavaliere finirà per discutere con Alessandro, l’ex di Ida Platano.

accademia del sapere 20220518 150720

Ida Platano frena a Uomini e Donne: cosa è successo a cena con il nuovo corteggiatore

Oggi a Uomini e Donne si parlerà anche di Ida Platano. La dama sarà chiamata al centro dello studio insieme al suo nuovo corteggiatore. I due racconteranno di essere usciti insieme e di aver trascorso una piacevole serata. Ida Platano descriverà il suo cavaliere come molto premuroso, attento e gentile ma frenerà con lui. La dama di Brescia ammetterà di essere ancora molto scossa, dopo la rottura con Alessandro e le ultime delusioni sentimentali. Per questo Ida a Uomini e Donne ribadirà di voler procedere con calma e di sentire ora l’esigenza di essere libera.

prime

Uomini e Donne, anticipazioni 4 aprile: la nuova tronista Veronica ha due preferiti

Dopo l’addio a un corteggiatore, oggi a Uomini e Donne si parlerà anche della nuova tronista Veronica Rimondi. La ragazza in settimana è uscita con due corteggiatori, opposti caratterialmente. Questa volta però la protagonista di Uomini e Donne ammetterà di essersi trovata bene e di voler proseguire entrambe le conoscenze.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram