• 4 Luglio 2022 2:54

Uomini e Donne, Pinuccia su Tina Cipollari: “E’ insopportabile”

Mar 9, 2022
Foto Pinuccia si lamenta U&D

Scontro tra Tina Cipollari e Pinuccia a Uomini e Donne che sbotta: “E’ insopportabile”

Non è mancato un nuovo scontro tra Tina Cipollari e Pinuccia a Uomini e Donne. Quest’ultima non appena l’opinionista ha detto di non credere alle sue parole, si è lamentata con la conduttrice Maria De Filippi affermando: “E’ insopportabile”.

accademia del sapere 20220518 150720

U&D, Pinuccia dispiaciuta per il due di picche di Vincenza ad Alessandro. Tina Cipollari: “Non ci credo”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne la dama Vincenza ha deciso di mettere fine alla sua conoscenza con Alessandro con questa motivazione: “Non è scattato nulla”. Quest’ultimo è rimasto spiazzato visto che ha affermato: “Con te mi trovo benissimo. Adesso mi deludi un po’. Ammiro la tua sincerità. Se tu vuoi fermarti nessuno ti dice niente”. Vincenza ha giustificato la sua decisione: “Non si può stare con una persona solo perchè parla, sono vedova da quattordici anni”. Alessandro ha accettato il due di picche ricevuto: “Non devo obbligare nessuno”. Sia Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno fatto notare la poca coerenza di Vincenza, per il fatto di essere venuta in trasmissione proprio per conoscere Alessandro. A questo punto la dama ha spiegato per quale motivo è frenata con Alessandro a causa della differenza di età: “Io l’ho avuto mio marito. Non voglio fare lo stesso errore”. Maria De Filippi è intervenuta: “Può sembrare un discorso crudo però lo faccio, quando lei dice che suo marito è più grande di lei, perchè pensa che in futuro sia lei che si occupa di lui”. Pinuccia su invito della conduttrice ha detto la sua: “Ero quasi contenta”. La replica di Alessandro non si è fatta attendere: “Con te di carattere non ci siamo capiti. Non puoi andare avanti con me”.

prime

Leggi anche: Uomini e Donne, Tina e Gianni contro Stefano ed Elena: “Siete falsi!”

Non appena Pinuccia oltre a dire di essere dispiaciuta per come è andata tra Alessandro e Vincenza ha sottolineato di non avere rancore, Tina Cipollari l’ha attaccata: “Non ci credo che ti è dispiaciuto”. La dama parecchio stufa di essere criticata dall’opinionista è sbottata: “Non c’è l’abbiamo più la pazienza di sentire questa donna”.

Pinuccia si sfoga a Uomini e Donne: “Ci vuole tanta pazienza in questa trasmissione”

Pinuccia che di recente ha detto di essere stata presa per i fondelli, ha continuato a lamentarsi di Tina Cipollari: Ci vuole tanta pazienza in questa trasmissione. Io non ce la faccio più”.

Intanto Alessandro non appena Maria De Filippi gli ha detto di vedere Pinuccia troppo dispiaciuta, ha aggiunto: “Siamo stati bene. E’ diventato quasi amore verso di me, mentre io non ti ho mai ricambiato, io non ho rancore con te”. La dama si è difesa: “Io non sono cattiva”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram