Uomini e Donne, ecco cosa ne pensa Roberta Giusti sulle corteggiatrici di Luca Salatino

Roberta Giusti, ex tronista romana di Uomini e Donne, si è sempre contraddistinta per la sua dolcezza e il suo essere naturale.

ideafashion

Nella puntata del dating show, andata in onda il 10 Gennaio 2022, abbiamo assistito alla sua scelta. Dopo un percorso emozionante con i corteggiatori Luca Salatino e Samuele Carniani, la romana ha scelto di lasciare il programma con il corteggiatore toscano.

La storia d’amore tra i due continua ancora oggi e prosegue a gonfie vele. I due ragazzi si mostrano spesso attraverso i loro profili Instagram e condividono attimi di quotidianità con i loro fans.

Ma anche per Luca, subito dopo la scelta, si è aperta una grande porta. Maria De Filippi, infatti, ha da subito proposto al ragazzo di diventare il nuovo tronista. Salatino ha accettato con grande entusiasmo l’invito della padrona di casa e ha iniziato il suo percorso fatto di nuove conoscenze. Tra queste, si sono distinte subito due corteggiatrici: Soraia Ceruti e Lilli Pugliese.

Entrambe le ragazze sembrano aver colpito sin da subito il tronista che ha deciso di iniziare una conoscenza più approfondita proprio con loro due.

Ma proprio nella puntata andata in onda oggi, è arrivata anche una terza persona che sembra aver colpito Luca. Si tratta di Aurora. La ragazza infatti sembra essere addirittura la preferita esteticamente dal tronista. Questo ha lasciato spiazzate le altre due corteggiatrici che fino ad ora si erano contese tra di loro il cuore del romano.

A commentare il loro percorso, proprio pochi giorni fa, c’è stata Roberta. Quest’ultima ha risposto ad alcune domande di coloro che chiedevano il suo parere proprio sul percorso che sta facendo il suo ex corteggiatore all’interno del programma. Ma non solo. Molti infatti le hanno chiesto anche la sua opinione il  riguardo proprio all’interesse mostrato da Luca per le sue corteggiatrici. La domanda incriminata è stata: “Chi vedi meglio per Luca delle corteggiatrici?”

Ed ecco la risposta di Roberta:

Devo essere sincera. Sto seguendo ma non troppo. Vedo tanta complicità con Lilli e sguardi intensi tra di loro anche se delle volte lui mi sembra un tantino frenato. Soraia la vedo molto presa e secondo me sta riuscendo ad accogliere in maniera quasi protettiva alcune cose che Luca ha raccontato del suo passato, e credo che questo per lui sia importante. Ovviamente parere da esterna, non saprei ancora dire chi sarà la scelta.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta