Uomini e Donne, Alessandro Iannoni possibile nuovo tronista

Il dating show di Maria De Filippi è terminato da meno di una settimana, ma le voci su chi siederà sul Trono la prossima stagione stanno cominciando a circolare. Più che voci di corridoio si tratta di supposizioni su chi il pubblico vorrebbe vedere, tra questi accanto a quello di un corteggiatore che è entrato nel cuore dei telespettatori e il cui nome lasciamo all’intuizione di chi legge c’è quello di Alessandro Iannoni.

accademia del sapere

Il giovanissimo figlio di Carmen Di Pietro è stato tra i protagonisti dell’ Isola dei Famosi, avventura interrotta per motivi di studio e se il reality non fosse stato prolungato probabilmente ne sarebbe stato uno dei possibili vincitori. Intervistato da CHI Alessandro ha parlato della sua avventura e dei suoi compagni che sta continuando a seguire da casa, ecco le sue parole :

Amazon prime

“La paura di mia mamma rispetto alle altre donne? L’ho capito dopo vent’anni, L’Isola è riuscita a farmi capire che è gelosa di me, lei non ha assolutamente fiducia nelle ragazze che mi si presentano, ha paura che prima o poi me ne vado di casa, che non mi vede più. Lei deve essere la donna della mia vita, non capisce che lo sarà comunque. Quindi mamma, fammi avere qualche ragazza, cioè fammi divertire!”

Sull’Isola Alessandro è stato oggetto delle attenzioni di Maria Laura De Vitis, a cui il giovane dapprima non indifferente ha deciso di mettere un freno perchè non molto convinto della genuinità dell’interesse : “Dopo pochi giorni mi è sembrato un pò strano, ho detto che avrei valutato una volta uscito. Sull’Isola non mi sembrava l’ambiente ideale”  poi il giovane ha rivelato con chi tra i naufraghi ha legato di meno : ” Con Clemente Russo ci punzecchiavamo, non mi stava molto simpatico, non mi sono trovato bene con lui”.

Infine la domanda su Uomini e Donne, vedremo Alessandro sul Trono la prossima stagione? Per l’ex naufrago non ci sarebbero problemi : “Sarebbe una esperienza interessante e mamma sarebbe daccordo, me lo ha detto lei”. Accoglierà Queen Mary la candidatura Staremo a vedere.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta