Uomini e Donne anticipazioni 9 maggio 2023. Anche Nicole Santinelli ha scelto!

Condividi l'articolo

 

Uomini e Donne chiude in anticipo: cosa c’è dietro la scelta di Maria De Filippi

Ecco le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne di questa stagione. Questo è quanto ci fa sapere il blogger Lorenzo Pugnaloni.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over

Elio Uomini e Donne Over: Età, Lavoro, Instagram, Corteggiatore Paola, Curiosità

Tina offre un toast con la ricotta persino a Gemma, infatti, Gianni dice che è un evento raro che vadano d’accordo e ad un certo punto Gemma (dopo che Elio le aveva dato della scema) minaccia di buttarle la ricotta in faccia. Lui dice che se l’avesse fatto, l’avrebbe denunciata. Così Gianni dice che si è letteralmente fracassato le pa**e di queste denunce. In generale, è stata una puntata di discussioni per quanto riguarda Elio, che ad un certo punto ha litigato anche con Armando.

Non si è parlato di Riccardo Guarnieri.

Ricevi le ultime notizie via mail

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico

NICOLE SANTINELLI

Dopo le registrazioni della scorsa settimana, Carlo va a trovare Nicole, parlano, lui le fa ascoltare la canzone di Arisa “Meraviglioso amore mio” e si baciano. Dopo, Nicole fa un esterna con Andrea e una con Carlo. In quella con Andrea vanno a casa di lui, gli fa vedere alcune foto da piccolo, chiamano la sorella dell’osteopata e poi c’è stato un bacio sfuggente. Con Carlo, invece, avviene al centro studio l’esterna e il corteggiatore legge una lettera, poi appare Nicole e si apre con degli episodi del suo passato. Anche in questo caso c’è stato un bacio “sfuggente”.

Dopo le esterne, entrano in studio ed entrambi non si aspettavano fosse la scelta, infatti, non erano vestiti eleganti.

Andrea è entrato per primo e si è mostrato impassibile, al punto che Gianni ha affermato che non sembrava ci fosse rimasto male ma, anzi, sembrava quasi felice. Roberta ha detto che se lo aspettava, però, dall’ultima registrazione ha detto di aver capito che Nicole è una donna dalle mille sfaccettature e che si sarebbe aspettata anche che non avrebbe scelto Andrea. In finale, quello di Nicole, per niente scontato, dato che per tutte le puntate è sembrata protendere verso Andrea, ma la donna ha tenuto a precisare che, in questa fase della sua vita, ha bisogno di un uomo in grado di proteggerla ed aiutarla a superare tutte le sue fragilità, proprio come è riuscito a fare Carlo nei mesi in cui l’ha corteggiata.

LEGGI ANCHE > Uomini e Donne chiude in anticipo. Ecco il probabile motivo