Uomini e Donne, l’ex tronista Manuel Vallicella si è tolto la vita

manuel vallicellaManuel Vallicella si è tolto la vita a soli 35 anni, il pubblico televisivo lo aveva conosciuto e apprezzato durante le sue partecipazioni a Uomini e Donne, dapprima come corteggiatore di Ludovica Valli poi come tronista. Manuel aveva lasciato il trono senza scegliere, attribuendo il tutto ai suoi stati d’ansia che non gli permettevano di ponderare bene una decisione : “Non sono la persona adatta per stare qui e ho bisogno di trovare la mia serenità con le persone che mi vogliono bene” aveva dichiarato in quella occasione.

accademia del sapere

Successivamente era tornato a parlare della sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi dicendo che non avrebbe più fatto quel tipo di esperienza nonostante gli fosse servita molto, queste le sue parole :

Amazon prime

Ho corteggiato e non sono stato scelto. Ho fatto il tronista e ho lasciato. Credo di aver provato un po’ tutto lì. Quindi no non ci tornerei. Se mi è servita come crescita personale l’esperienza in tv? Personalmente sì. Per alcuni aspetti mi ha salvato la vita. Qual è il mio ricordo più bello? Ne ho tanti. Ma li vorrei tenere per me. Se un pochino sai la mia storia sai di chi parlo.”

Tre anni fa Manuel aveva perso la madre, lo aveva annunciato sui social accompagnando il messaggio con una foto bellissima, poi probabilmente l’acuirsi di un tormento interiore che lo ha portato alla estrema decisione di togliersi la vita.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta