Uomini e Donne, Soraia Ceruti minaccia di denunciare Luca Salatino: “Chat da brividi”

Condividi l'articolo

GFVIP, Soraia lancia una frecciata a Luca Salatino dopo la rottura: “Persona pressante”

La coppia del trono classico di Uomini e Donne formata da Soraia Ceruti e dal tronista Luca Salatino ha annunciato, ormai diverse settimane fa, la rottura definitiva. Purtroppo, i rapporti non si sono conclusi in maniera serena, tanto che sui social non sono mancati commenti e frecciatine da parte di entrambi.

La coppia era andata a convivere da qualche mese, dopo un’operazione alla schiena a cui si era sottoposto l’ex tronista: purtroppo, nonostante nel corso di questi anni avessero dato prova di amarsi molto, la storia è finita e in maniera piuttosto turbolenta. Le versioni fornite dai diretti interessati non combaciano alla perfezione, dato che mentre Salatino ha affermato che dietro la rottura ci sia la mancanza di amore di Soraia nei suoi confronti – con tanto di rumors di una terza persona coinvolta – Ceruti ha invece rivelato che tra i principali motivi della fine del loro amore c’è la forte gelosia che Luca ha sempre provato nei suoi confronti.

Mentre Luca Salatino si è lanciato in una nuova avventura professionale, l’ex corteggiatrice è tornata a parlare sui social, rispondendo piccata a un commento di un’utente che sembrava difendere Luca. Nel commento Soraia ha lasciato intendere che potrebbe denunciare l’ex per diffamazione e che il suo atteggiamento ferito potrebbe spingerlo a tutto:

Ricevi le ultime notizie via mail

LEGGI ANCHELuca Salatino e Soraia Ceruti. Spunta una nuova segnalazione sull’ex coppia