• 12 Agosto 2022 8:08

Uomini e Donne, Tina e Gianni contro Stefano ed Elena: “Siete falsi!”

Mar 9, 2022

La puntata di Uomini e Donne inizia fin da subito con i battibecchi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’opinionista ha criticato la pettinatura della dama torinese, affermando che la invecchiasse, cercando poi di proporla ad altri cavalieri. In particolare, la vamp frusinate ha cercato di “accoppiarla” con Edgardo, nuovo volto nel parterre, di 46 anni. Stefano, ex conoscenza di Gemma, ha preso le difese della dama. La situazione si è poi spostata su Alessandro e Vincenza, che hanno fatto il loro ingresso al centro dello studio.

Uomini e Donne, Alessandro e Vincenza chiudono la conoscenza

Si sono poi accomodati al centro dello studio di Uomini e Donne Alessandro e Vincenza. Mentre il cavaliere ha affermato di essere interessato alla dama. Dal canto suo quest’ultima ha confessato che non le sia scattato nulla. Alla domanda su continuare o meno, Vincenza ha però deciso di continuare “per ora”, destando le critiche di Gianni Sperti. “Che senso ha se non ti è scattato nulla finora?” – ha tuonato l’opinionista. Le parole di Vincenza hanno suscitato un misto di delusione in Alessandro, dal momento che la dama si è presentata in trasmissione proprio per corteggiarlo.

alessandro e vincenza

Vincenza ha confessato di essere rimasta bloccata dal fattore dell’età, affermando: “Con mio marito ci passavamo quasi vent’anni e non voglio fare lo stesso errore.” Dal canto suo, quest’ultima ha rivelato di essere in cerca di un coetaneo o comunque un compagno più giovane. Nel sentire queste parole, Alessandro ha dunque deciso di non voler più proseguire la conoscenza, neanche se Vincenza avesse avuto un ripensamento. “Amici più di prima.” – ha dunque chiosato la dama infine. Nello studio di Uomini e Donne ha poi preso la parola Pinuccia. Alessandro ha poi replicato alla donna, con cui ha vissuto una conoscenza, dichiarando che lei non sarebbe comunque stata la sua compagna ideale, per una questione caratteriale.

Ciononostante, Pinuccia si era detta contenta per la frequentazione tra i due, tant’è che Tina Cipollari ha sbottato: “Secondo me gliel’hai tirata te.” – proseguendo – “Tu pensi che il pubblico non si annoia tutte le settimane a sentire la predica tua? […] Ma chi se ne importa, ma tu sei noiosa a raccontare le storie dell’Ottocento!” Dal canto suo, Mauro ha rivelato che la dama gli abbia confessato di avere il cuore solo per Alessandro. Il cavaliere, però, ha ribadito di non voler riprendere la conoscenza con Pinuccia e che tra loro ci sia solo amicizia.

Uomini e Donne Alessandro e Vincenza

Stefano ed Elena escono sorprendentemente insieme, Tina e Gianni li affossano

A sorpresa, al centro dello studio di Uomini e Donne, si sono accomodati Stefano ed Elena. Nonostante i diversi mesi in trasmissione, i due hanno sorpreso tutti uscendo insieme. La dama ha confessato più volte di aver ricevuto il numero da parte del cavaliere, decidendo – dopo vari tentativi dall’altra parte – di accettarlo. Gianni Sperti ha dunque sbottato, ipotizzando che ci sia dell’altro: “Oppure l’hai accettato per metterti al centro dello studio per avere i tuoi 15 minuti!” Dal canto suo, Elena si è difesa dichiarando di aver apprezzato la tenacia di Stefano e per questo ha scelto di concedergli una possibilità.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione Show, tra i Secchioni il figlio illegittimo di un Vip , ecco chi sarebbe…

Dopo aver raccontato l’uscita, Tina ha cercato di andare al sodo: “Fisicamente ti piace?” Elena, percependo il tono polemico dell’opinionista, ha affermato che fosse incoerente riportando il caso di Sara. In quell’occasione, infatti, Tina e Gianni avevano consigliato alla dama di accettare di uscire con il cavaliere, nonostante l’impatto fisico, perché arrivati a una determinata età si debba valutare anche altro. Elena ha tuttavia confessato di essere interessata a Stefano. La dama ha però sviato la domanda di Tina, per cui l’opinionista l’ha incalzata a replicare. Elena ha infine tuonato, confessando ancora di non essere rimasta colpita a livello fisico. E, quando Maria De Filippi ha annunciato l’arrivo di un altro cavaliere, lei ha accettato di farlo entrare. “Un’uscita veramente inutile!” – ha chiosato la Cipollari infine.

Biagio a Uomini e Donne

Dopo essere stato più volte tirato in ballo, Biagio ha deciso di intervenire contro la dama. Il cavaliere di Uomini e Donne, che aveva deciso anche di darle un’esclusiva, ha sentenziato che la dama stia prendendo in giro Stefano, dando credito alle parole di Gianni Sperti. L’uomo ha inoltre rivelato che tra loro ci sia stato un bacio. Dalle parole della dama, Sperti ha dunque ipotizzato che Elena possa avere qualcuno fuori e Biagio ha dunque rivelato l’esistenza di un fantomatico amico della dama. Dal canto suo, quest’ultima ha confermato l’esistenza di questa persona, svelando che non ci sia niente di diverso dall’amicizia.

In studio è poi entrato il signor Maurizio, decidendo infine di non farlo rimanere per proseguire la conoscenza con Stefano.Ma che cosa stai facendo Elena?” – ha replicato Gianni, affermando che, avendolo fatto entrare, il problema non sia dunque Stefano. L’opinionista ha poi proseguito, rinfacciandole le sue stesse parole, ovvero che lei abbia bisogno di conoscere le persone. Elena ha confessato che aveva inizialmente deciso di farlo rimanere, ma per rispetto a Stefano ha deciso di mandarlo a casa, ma, a domanda diretta di Maria, ha svelato di essere indecisa.

Dal canto suo, diversamente dagli accordi presi in precedenza, Stefano ha dato un ultimatum alla dama: se accetta di far rimanere Maurizio, lui interrompe la conoscenza. Tina ha dunque sbottato contro il cavaliere, affermando che avrebbe dovuto opporsi già da prima, chiosando infine: “Senti Maria basta, a casa tutti e due!” Alla fine, Elena ha cambiato idea decidendo di far rimanere Maurizio perché per natura non accetta imposizioni. “Adesso ti dovresti alzare e metterti seduto perché ha fatto entrare un altro uomo!” – ha tuonato Tina, proseguendo – “No Maria io esco proprio per sempre! Due falsi patentati! Sei versioni avete dato!” Anche Gianni ha sbottato, incitandoli a dire la verità

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram