Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Stefano: “Vuoi avere visibilità”

Uomini e Donne, Tina Cipollari furiosa con Stefano: “Non ti vergogni per avere visibilità”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, la storica dama Gemma Galgani dopo aver fatto sapere che non è andata bene tra lei e Luigi ha raccontato che c’è stata una svolta con Franco. Dopo che quest’ultimo e Gemma hanno parlato della loro uscita al centro dello studio è intervenuto Stefano, ancora infastidito dalle recenti critiche che gli hanno rivolto Gianni Sperti e Tina Cipollari per la sua frequentazione con Elena. Tina non ha perso tempo per attaccare Stefano: “Non ti vergogni per avere un briciolo di visibilità”.

La lamentela di Stefano a U&D: “Io e Elena siamo stati massacrati”. Tina Cipollari lo asfalta

Non è sfuggita la felicità di Gemma Galgani, nell’appuntamento di Uomini e Donne che i telespettatori hanno seguito oggi. Tina Cipollari non appena ha saputo che la storica dama è uscita con Franco, non ha nascosto il suo stupore: “Strano perchè lui non era interessato”. Dopo aver fatto il suo ingresso in studio, Gemma ha dichiarato: “Abbiamo avuto dei momenti molto belli passionali, baci coinvolgenti, ho chiesto un premio che era il bacio”. Franco invece ha rotto il silenzio con queste parole: “La prima uscita non è male, le avevo detto che vedendola in televisione mi era antipatica, conoscendola di persona ho cambiato idea, ho scoperto che abbiamo molte cose in comune”.

Gemma dopo aver sottolineato che Franco ha cambiato idea nei suoi confronti, ha aggiunto: “Provo una certa attrazione nei suoi confronti, il bacio è avvenuto a casa mia”, venendo subito provocata da Tina: “Finalmente hai aperto le porte di casa dopo tanto tempo”. Subito dopo è intervenuto Stefano per fare una lamentela: A me e Elena ci hanno massacrato, hanno detto falsoni, a loro non dicono niente”. La reazione di Tina non si è fatta attendere:

“Inutile che fai queste chiacchiere del cavol*, lei si è visto che aveva interesse, ma che cavol* stai raccontando, vogliono solo visibilità, vi siete ignorati per due mesi, di punto in bianco si innamorano, manco vi guardate in faccia, tutto si è dissolto così, a chi la vuoi dare a bere?”.

U&D, Stefano contro Tina Cipollari e Gianni Sperti: “La mia storia con Elena è finita per colpa vostra”

Stefano durante lo scontro con Tina Cipollari e Gianni Sperti oltre a chiedere scusa alle donne ha fatto un rimprovero ai due opinionisti:

“Ho detto delle frasi pessime, approfitto di questo momento, e con Elena sinceramente ci tenevo e volevo continuare, la storia è finita per colpa vostra“.

Anche Gemma Galgani si è rivolta a Stefano dicendogli: “E’ diversa la situazione, lui mi aveva detto di no tante volte e io ho saputo aspettare”. Il cavaliere che secondo Tina rimarrà da solo a lungo, non ha voluto sentire ragioni: “Stessa cosa è successa con me!”, facendo arrabbiare nuovamente Tina: “Sono due cose diverse, ancora insisti?”.

 

Condividi l'articolo

Lascia una risposta