Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Giuliana: “Sei proprio penosa”

Condividi l'articolo
foto Tina Cipollari 24febbraio

Tina Cipollari è una furia contro Giuliana a Uomini e Donne: “Sei proprio penosa”

Questa nuova puntata di Uomini e Donne è iniziata con Biagio Di Maro al centro dello studio per parlare della sua frequentazione con Giuliana. Peccato che quest’ultima, pur ammettendo di provare una profonda attrazione fisica nei suoi confronti, ha subito puntualizzato di avere diversi dubbi sul continuare o meno questa storia. Quest’ultima ha però fatto presente di non voler chiudere del tutto con Biagio Di Maro, nonostante non creda ci potrà mai essere un futuro. A quel punto è intervenuta Tina Cipollari, che si è scagliata contro Giuliana a Uomini e Donne, rea di star illudendo solamente il cavaliere: “Guarda Giuliana sei proprio penosa perchè sei insicura…Non si sa quello che sei…”

Uomini e Donne, Tina Cipollari e l’affondo a Giuliana: “Ti piace essere pregata”

Tina Cipollari ha però continuato ad attaccare a testa bassa Giuliana di Uomini e Donne. Difatti la popolare opinionista, che nella registrazione di ieri ha litigato con Pinuccia, ha accusato la dama di pensare che non voglia chiudere solo perchè magari ogni settimana vorrebbe essere pregata da Biagio Di Maro a cambiare idea:

“Cioè questo fatto che ti piace essere pregata che lui ogni settimana si siede al centro dello studio e dica ‘oddio mi piaci, mi piaci’…Ma ti gratifica?”

Tina Cipollari di Uomini e Donne ha poi tagliato corto: “Se non ti piace basta…”

Ricevi le ultime notizie via mail

Giuliana chiude con Biagio Di Maro: “Per me finisce qua”

Ha poi preso la parola Giuliana, la quale dopo essere stata pungolata da Tina Cipollari a Uomini e Donne, ha rivelato di voler chiudere con Biagio Di Maro: “Maria, io chiudo…” E Tina Cipollari, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha colto l’occasione per lanciarle una bella frecciata velenosa:

“Oh finalmente…Tutte queste sceneggiate per arrivare a questo punto…Sceneggiate inutili…”

Comunque sia Biagio Di Maro non è sembrato essersela presa più di tanto, limitandosi a dire: “Fa niente dai…”