Uomini e Donne, Tina Cipollari critica Stefano: “Rimarrai a lungo da solo”

TROPPO FIGO LOGO STORE
Foto Tina Cipollari attacca a U&D

La critica di Tina Cipollari rivolta a Stefano a Uomini e Donne: “Rimarrai a lungo da solo”

Al centro dello studio della puntata di Uomini e Donne di oggi, si sono seduti anche Stefano e Cristiana: la conoscenza tra i due non è andata bene, ma soprattutto la dama ha fatto delle pesanti critiche al cavaliere del trono over. A schierarsi contro Stefano ci ha pensato anche Tina Cipollari, dicendogli: “Rimarrai a lungo da solo se ti poni in questo modo”.

ideafashion

U&D, Stefano vuole chiudere con Cristiana. Tina Cipollari lo asfalta: “Sei una persona arida”

Dopo la lite tra Ida Platano e Alessandro, a Uomini e Donne c’è stato lo scontro tra Stefano e Cristiana. Quest’ultima non ha nascosto la sua delusione, per il modo in cui il cavaliere del trono over si è comportato con lei: “Mi prende mi porta alla stazione, ti accompagno a casa, io non è che abito a Viterbo, sono venti minuti, mi hai preso e scaricato alla stazione, mi dice quando ci vediamo? Andiamo a cena? Io sto due giorni qui, gli altri quattro me li vuoi fare lavorare?”.

Cristiana ha continuato a sfogarsi: “Io ti ho detto che non mi devi dimostrare niente, sono una donna indipendente, sono venticinque anni che sono divorziata, non un giorno”. Stefano ha replicato: “Quindi a te quello che ti ho lasciato alla stazione, non ti ho portato a casa, è questo che ti ha fatto…”, venendo subito interrotto dalla dama: “A me non serviva il passaggio, è una questione di galanteria”. Stefano ha comunicato la decisione presa su Cristiana:

Ho intenzione di chiudere con lei, non è per uno scarso interesse, non mi è piaciuto il suo comportamento, la vedo una persona troppo concreta e poco sentimentale, lei pensa troppo alla concretezza”.

Tina Cipollari non ha perso tempo per schierarsi contro Stefano: “Sei una persona arida”.

Stefano ripreso da Tina Cipollari a Uomini e Donne: “Non hai queste gentilezze”

Tina Cipollari che nei giorni scorsi si è stancata di Gemma Galgani ha continuato a riprendere Stefano, per come ha trattato Cristiana: “L’hai lasciata alla stazione, non hai queste gentilezze. Se non ti piace inutile che hai accettato!”. Per concludere il chiacchierato cavaliere del trono over ha spiegato per quale motivo non ha più interesse a proseguire la conoscenza della dama: “Fisicamente si, come persona è discutibile”.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta