Uomini e Donne, è crisi tra Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim? Ecco la verità…

La ex protagonista del dating show di Maria De Filippi ha confessato tutto, riguardo alle indiscrezioni diffuse sulla sua relazione con Ciprian Aftim.

accademia del sapere
Andrea-Nicole-Ciprian-Aftim-la-verità-sulla-love-story

Ecco come stanno davvero le cose tra Ciprian Aftim e Andrea Nicole di Uomini e Donne. A svelare tutto è stata proprio la ex tronista di Canale 5.

Amazon prime

Uomini e Donne, la verità sulla relazione tra Ciprian e Andrea Nicole

Andrea Nicole lo scorso anno è stata una delle troniste del dating show di Canale 5 e ha avuto modo di conoscere tanti corteggiatori. Il ragazzo che le ha rubato il cuore è stato Ciprian Aftim. Che lei avesse un debole è stato chiaro a tutti fin da subito, tanto è vero che opinionisti, pubblico e conduttrice non si sono stupiti molto quando lei, dopo la visita a casa di Ciprian, ha deciso di scegliere proprio lui. Sono usciti dallo studio insieme e tutto sembrava andare a gonfie vele, per lo meno all’inizio.

Negli ultimi due mesi infatti, hanno iniziato a circolare tantissimi rumors di una presunta crisi. I dubbi si sono fatti via via più fitti e fondati quando anche Il vicolo delle News, tra segnalazioni e indiscrezioni ha raccolto tantissime ‘prove’ che sembravano davvero sufficienti a confermare le voci sulla rottura tra Ciprian e Nicole.

Adesso però finalmente le risposte che il pubblico attendeva sono arrivate, ed è venuta a galla tutta la verità sulla relazione nata negli studi di Uomini e Donne.

La confessione sulla fine della loro storia d’amore

Il motivo che aveva destato più sospetti di tutti era stata la pubblicazione da parte della ex tronista di una serie di stories pubblicate su Instagram, nelle quali era senza il suo partner. Le storie erano girate a Milano e questo ha fatto pensare che i due si fossero volutamente allontanati.

La verità però a quanto pare è un’altra: entrambi vogliono tutelare la propria riservatezza. Dunque se non appaiono spesso insieme nei contenuti condivisi con i fan è solo per questo motivo. Tanto è vero che sulla presunta grave crisi di Andrea Nicole con il fidanzato ha detto:

“Sui social non ci siamo mai mostrati tantissimo, adesso ci vediamo di meno quindi pubblichiamo di meno, prossima settimana ci vedremo e qualcosa faremo vedere, smentisco categoricamente qualsiasi tipo di illazione”.

Andrea-Nicole-Ciprian-Aftim-21-09-22-Altranotizia
(Fonte: Google)
Condividi l'articolo

Lascia una risposta