Uomini e Donne, Veronica Burchielli sull’ex fidanzato confessa:“Mi toccava e diceva bleah”

Condividi l'articolo

Veronica Burchielli

Confessione shock di Veronica Burchielli su Instagram, l’influencer ha parlato rispondendo a un box domande di umiliazioni ricevute da un suo ex in quanto troppo magra e non più corrispondente ai suoi canoni di bellezza, tutti hanno pensato ad Alessandro Zarino con cui la Burchielli ha condiviso un percorso molto tormentato all’interno di Uomini e Donne, dapprima Veronica si era presentata come corteggiatrice di Alessandro, ma nonostante fosse stata scelta rifiutò di uscire insieme al tronista a causa di alcune incomprensioni, successivamente Veronica salita a sua volta sul Trono ritrovò Zarino come corteggiatore, presentatosi in cerca di una seconda chance , fu allora che i due decisero di cominciare una relazione.

Ultime ore di Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

Non si sa se nella sua confessione la ex tronista si riferisca proprio a Zarino in quanto parla di un ex fidanzato senza fare nomi, una persona che le piaceva moltissimo e dal quale non riusciva a separarsi, una sorta di amore tossico di cui solo adesso ha trovato il coraggio di parlare :

Se l’aumento di peso è dipeso dal fatto che ho sofferto di anoressia? Quando ero sotto peso una persona che mi piaceva da matti, mi aveva detto che non gli piacevo fisicamente,
non lo attraevo e non provava niente. Mi toccava e diceva “bleh”. E poi mi ha lasciata dicendomi che io non ero niente se non grazie a lui”.

Parole che hanno lasciato di sasso molti utenti sul web, l’amore può diventare una dipendenza e purtroppo non sempre positiva, vedremo se Veronica vorrà aggiungere qualcosa su questa inquietante rivelazione.

Ricevi le ultime notizie via mail