Uomini e Donne, Veronica Ursida contro i protagonisti del programma

Maria De Filippi al secondo giorno di registrazioni ha fatto una strigliata a Ida Platano e Riccardo Guarnieri per il loro comportamento adolescenziale e come se non bastasse, notizia di queste ore, una intervista di Veronica Ursida in cui ha sparato a zero su metà del parterre Over, tirando in mezzo anche coppie uscite da tempo dal programma e dichiarando di sentire il solo Riccardo Guarnieri.

accademia del sapere

Veronica Ursida è volto conosciuto al pubblico del dating show di Maria De Filippi, per i suoi scontri con Armando Incarnato e per la travagliata relazione con Giovanni Longobardi. Adesso la ex dama sembra aver trovato la serenità al fianco dell’imprenditore Vito Fusco, ex di Miriana Trevisan, ma non ha disdegnato in una intervista al settimanale Mio di levarsi più di un sassolino dalle scarpe a cominciare da Armando Incarnato, che ha definito violento, precisando che per violenza lei non intende solo l’alzare le mani, ma anche le aggressioni verbali. Secondo la ex dama, il cavaliere partenopeo, sovrasta e offende verbalmente offrendo un cattivo esempio a chi a quell’ora guarda la televisione, soprattutto i minori.

Amazon prime

La ex dama ne ha avute anche per Gianni Sperti, definendolo di parte e poco obiettivo, secondo la Ursida ce la avrebbe avuta con lei non appena si è reso conto che Armando Incarnato e Giovanni Longobardi preferivano lei a Ida Platano e Roberta Di Padua, da sempre a detta della Ursida, pupille dell’opinionista. Per quanto riguarda Gemma Galgani, la ex dama è rimasta molto dispiaciuta del repentino cambiamento nei suoi confronti, dopo esserle stata sempre amica, ha subito dalla Galgani una aggressione verbale che la ha lasciata perplessa. Dopodichè Veronica ha parlato di Riccardo Guarnieri e di come continui a sentirsi con il cavaliere tarantino, queste le sue parole :

Con Riccardo ci sentiamo sui social, abbiamo parlato della sua storia con Ida e sono d’accordo con lui, se hai un rapporto burrascoso ci vuole del tempo. Lei in alcuni aspetti è simile a me, entrambe abbiamo manifestazioni molto forti. Dovremmo prenderci un caffè insieme quando scenderò in Puglia.

Per finire il giudizio di Veronica Ursida si è abbattuto su Sossio Aruta e Ursula Bennardo e di quanto la loro relazione costellata da continui alti e bassi sia nociva per la figlia Bianca :

Ursula e Sossio farebbero bene a tutelare la bambina, non mi piace il modo in cui fanno uscire notizie che li riguardano, come quando annunciano la rottura mostrando nelle Instagram Stories la tristezza di Bianca. Sono adulti non devono mettere in mezzo i bambini. Un anno fa lei mi attaccò insinuando che io volessi fare il personaggio, era ambigua.

Insomma la ex dama ne ha avute un pò per tutti e per quanto riguarda un suo possibile ritorno in TV ha dichiarato che le piacerebbe molto partecipare a qualche reality, o il GF Vip o L’ Isola dei Famosi.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta