GFVip, Valentina incontra Tommaso Eletti, lui: “Non ho niente da dirti”

TROPPO FIGO LOGO STORE

Tommaso Eletti incontra la sua ex fidanzata Valentina nella casa

Oggi, venerdì 24 settembre 2021, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è in onda come sempre su canale cinque con alla conduzione Alfonso Signorini. Una serata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto il confronto tra le mura di Cinecittà dell’ormai ex coppia composta da Tommaso Eletti e Valentina. I due si sono rivisti dopo la fine della loro relazione nella trasmissione temptation island ed il loro incontro è stato molto intenso.

ideafashion

Valentina entra in giardino e di fronte a Tommaso inizia a parlare: “Ciao Tommy. Ho sentito il tuo discorso, tutto romantico e struggente ma tu devi solo vergognarti per come ti sei comportato non solo a Temptation island. Ti ho portato li per farti vedere quanto fossi rispettosa nei tuoi confronti ma tu hai pensato bene di tradirmi davanti a tutta Italia. Io sono stata male, mi hanno attaccato in ogni modo e la gente anziché capire il sentimento ha puntato il dito contro”. (continua dopo la foto)

Valentina incontra Tommaso

La giovane è un fiume in piena: “Bello il discorso ma nessuno sa cosa hai fatto prima di entrare qui, insultandomi e minacciandomi. Eravamo single dopo il programma, io stavo riprendendo in mano la mia vita ma tu hai fatto totalmente il degrado. Mi hai dato della prostituta e mi fermo qui solo ed esclusivamente perché siamo in tv ma sai che quello che sto dicendo è vero”. (continua dopo la foto)

E’ il momento di Tommaso che è pronto a replicare alle parole della sua ex fidanzata: “Ero sicuro che saresti venuta qua per avere un pò di visibilità. Non so che dirti sei qua solo per visibilità”. Valentina torna alla carica e replica: “Tu hai rivelato particolari intimi della nostra storia e della nostra sfera sessuale. No avresti assolutamente dovuto”.

Alfonso Signorini mostra infine un filmato in cui Sonia Bruganelli attacca in parte nella precedente puntata Valentina e il rapporto con Tommaso . La stessa Valentina replica: “Il nostro è stato un amore puro ma in questo rapporto io sono stata letteralmente annientata da lui e dal suo carattere. Credevo in Temptation Island ma purtroppo non è andata come previsto”. 

Valentina conclude in maniera secca: “Non voglio più avere a che fare con lui”.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta