Valentina Bissoli, foto sexy su Instagram della bellissima top model

Valentina Bissoli, top model dal fisico mozzafiato ha conquistato i magazine e le riviste più prestigiose come GQ ItaliaPrestige InternationalLions e Io Donna. La sua mediterraneità fatta di curve sensuali, infatti, la rende diversa rispetto alle classiche modelle skinny delle passerelle. Super richiesta, inoltre, la bella 3oenne è stata la musa di importantissimi fotografi come Stefano Babic, Daniele Cardone, Maurizio Montani, Luis Condrò.

accademia del sapere
VALENTINA BISSOLI

Paragonata all’inimitabile Monica Bellucci, Valentina è stata testimonial della campagna Sexy Innovation di Yamamay  nel 2019 e ha partecipato come guest star ai Grammy Awards di Los Angeles, condividendo il red carpet insieme alle star della musica internazionale come Katy Perry, Dua Lipa, Rita Ora e Bebe Rexha. Tra set fotografici ed eventi sfarzosi, però, la top model nostrana trova anche il tempo da trascorrere insieme alla sua famiglia, soprattutto in compagnia dell’amato fratello Federico.

Amazon prime

VALENTINA BISSOLI

Valentina Bissoli Instagram: scatti hot in costume

Nelle foto postate poche ore fa, Valentina si rilassa a bordo piscina. Perfetta sirena che esce fuori dall’acqua, non perde occasione per mostrare le sue curve fuori dal comune con indosso un costume striminzito blu acceso. Sdraiata sul bordo della vasca, la Bissoli evidenzia il suo lato B da urlo. Nelle altre foto del post indossa un’aderente e piccola t-shirt bianca che si è inumidita immediatamente al contatto con la sua pelle, riuscendo a rendere gli scatti ancora più sensuali. Non abbiamo dubbi, il concorso di Miss Maglietta Bagnata lo ha già vinto lei.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta