• 4 Luglio 2022 7:14

Valentina Persia: ecco chi sono i naufraghi che non sono andati al suo compleanno

valentina-persia

Valentina Persia la scorsa settimana ha festeggiato 50 anni ma al suo party di compleanno, nonostante l’invito, molti naufraghi che hanno condiviso con lei l’esperienza a L’Isola dei Famosi, non sono andati.

accademia del sapere 20220518 150720

Quindi sì, ho invitato gli ex naufraghi che mi erano più vicino, ma non vi faccio i nomi di quelli che mi hanno detto di no. Diciamo che mi illudevo che qualcuno di loro tornato alla vita di tutti i giorni capisse che la realtà è anche altro”.

Valentina Persia non ha fatto i nomi, ma ha pubblicato su Instagram i naufraghi che sono andati al suo compleanno. Quindi non è difficile immaginare chi sono quelli che le hanno dato buca.

prime

Valentina Persia: ecco i naufraghi che le avrebbero dato buca al suo compleanno (per esclusione)

A L’Isola dei Famosi, infatti, Valentina Persia ha stretto un ottimo rapporto con Angela Melillo, Matteo Diamante, Ubaldo Lanzo, Miryea Stabile, Francesca Lodo e Daniela Martani (che sono andati tutti al compleanno), ma anche con Beppe Braida, Ignazio Moser ed Andrea Cerioli. Questi ultimi tre, però, non erano presenti al compleanno. Che siano loro quindi quelli che non le hanno risposto/non sono andati? Nel dubbio Emanuela Tittocchia sarebbe andata, ma non è stata invitata.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram