Vanessa Spoto, da Uomini e Donne a Miss Mondo

Vanessa Spoto corre per il titolo di Miss Mondo.

accademia del sapere

La giovane Vanessa, è una bellissima ragazza e il suo ingresso a Uomini e Donne fu subito notato sia dal tronista che dal pubblico.

Amazon prime
Vanessa Spoto-a-miss-mondo-dooo-ued-Altranotizia

Vanessa Spoto aveva sollevato un gran polverone dopo aver dichiarato, in studio da Maria che il suo sogno sarebbe stato diventare Miss Italia. Gianni e Tina, non hanno preso bene questa dichiarazione e si è accesa la polemica. Dopo Uomini e Donne, Vanessa Spoto, è approdata a Miss Mondo.

Vanessa Spoto e il percorso a Uomini e Donne

Vanessa Spoto, è stata qualche anno fa, la protagonista di un’intera stagione di Uomini e Donne. Ha intrapreso il suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi come corteggiatrice e il programma le ha donato la fama.

Ha scelto di corteggiare Massimiliano dopo un po’ di incertezza iniziale. Nonostante il tronista fosse stato colpito da lei, non appena entrata in studio ha avuto qualche remora fino alla fine. Questo perché è partita una polemica incredibile riguardo al fatto che la sua aspirazione per la moda fosse frivola. Dopo un primo accanimento di Tina e Gianni il pubblico ha avuto modo di conoscerla durante i mesi di registrazione e l’opinione su di lei è cambiata.

Massimiliano ha scelto proprio Vanessa Spoto e i due hanno cominciato una relazione. La storia però all’esterno è durata poco e a comunicarlo sono stati proprio loro. Di recente, la splendida ex corteggiatrice ha intrapreso un percorso che sognava da tempo. È una delle partecipante al concorso di Miss Mondo. Avete visto che differenza?

Eccola più bella che mai

Vanessa Spoto è riuscita a coronare il suo sogno di partecipare ad un concorso di bellezza prestigioso. Si tratta di Miss Mondo dove rappresenterà il nostro Paese. Una bellezza davvero disarmante, quella della ex di Uomini e Donne. Come potrete vedere dalla foto è cambiata e cresciuta. È davvero meravigliosa.

Vanessa Spoto-miss-mondo-Altranotizia

Auguriamo alla splendida Vanessa Spoto di realizzare i propri sogni e di non pensare alle critiche. La maggior parte provengono da invidiosi che criticano ma vorrebbero essere esattamente al suo posto.

Auguriamo a Vanessa il meglio, sia nel lavoro che nella vita privata. E le vogliamo dire che la sua straordinaria bellezza è perfetta per rappresentare l’Italia. Un grande in bocca al lupo per la ex corteggiatrice di UeD.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta