GF Vip, Vera Miales ad Amedeo Goria: “Non sono incinta”

Confronto tra Vera Miales e Amedeo Goria

La notizia della presunta gravidanza di Vera Miales è apparsa su tutti i giornali e quotidiani e quest’oggi la donna è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per raccontare al suo compagno Amedeo Goria, concorrente del reality di canale cinque, tutta la sua verità su questa storia.

Vera inizia parlando con le lacrime agli occhi: “Non sono incinta stai tranquillo, fare un figlio si decide in due. Mi manchi tanto e fuori c’è una guerra che sto combattendo da sola. Questo abito bianco l’ho messo perché rappresenta la mia realtà, la mia purezza, la mia serietà. Non mettere mai in dubbio la mia lealtà. Continui a dire che siamo amici ma perché non gridi al modo il nostro amore? Quando ci siamo salutati eri con le lacrime agli occhi. Ti guardo fino alle quattro del mattino, ti seguo ogni giorno”.

Vera Miales al Grande Fratello Vip

Amedeo Goria risponde: “Ciao Amore mio. Io ti voglio bene ma a modo mio. Ti amo a modo mio, con i miei difetti e la mia età. Sappi che non ti lascerò mai. Ho pensato a lungo al bambino e se mai ci fosse me ne prenderei tutte le responsabilità e cure. Sei una donna splendida, generosa, lavoratrice e sempre corretta. Io ti penso sempre, quando esco recupereremo”.

Il confronto con Soleil, Aldo, Alex e Carmen

Vera si confronta poi con gli altri inquilini della casa che l’hanno criticata per la notizia circolata sul web: “Aldo a te dico che sono rimasta molto male  in quanto eri il mio idolo e mi dispiace che hai sparlato non sapendo. Tu Soleil sei brava a parlare ma non sparare sentenze se non mi conosci. Non fate gli avvocati e non fate i giudici. Fuori si dice di tutto e voi avete messo in dubbio la mia purezza”.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta