• 4 Luglio 2022 2:54

Verissimo, anticipazioni del 27 e 28 novembre

Nov 25, 2021
Foto Verissimo Silvia Toffanin

Ospiti Verissimo sabato 27 novembre e domenica 28: Alessandro Siani, Christian De Sica e il ritorno dei Modà

Mancano pochi giorni alle nuove puntate di Verissimo e come sempre la trasmissione sarà ricca di grandi nomi dello spettacolo e non solo. Per quanto riguarda gli ospiti di Verissimo di sabato 27 novembre 2021 si parlerà di un grande ritorno. Ovvero quello dei Modà e per questo Silvia Toffanin avrà in studio Kekko Silvestre, il frontman della band. Inoltre ci saranno Teresa Langella e Andrea Del Corso, direttamente da Uomini e Donne. Spazio poi al grande Christian De Sica e alla sua immensa carriera. Tanti saranno anche gli ospiti di Verissimo di domenica 28 novembre e non mancheranno storie emozionanti. Tra i nomi presenti in studio ci saranno Alessandro Siani, Sandra Milo, Marcella Bella e molti altri a breve annunciati.

accademia del sapere 20220518 150720

Verissimo ospiti sabato 27 novembre 2021: Christian De Sica, Kekko Silvestre dei Modà, Teresa Langella e Andrea Del Corso

Come sopradetto tra i primi nomi sicuri degli ospiti della prossima puntata di Verissimo c’è quello di Kekko Silvestre dei Modà che tornano dopo un lungo periodo d’assenza. Tra gli ospiti di sabato 27 novembre a Verissimo anche Teresa Langella e Andrea Del Corso che parleranno del loro amore che procede a gonfie vele. Inoltre ci sarà anche Christian De Sica che ripercorrerà tutta la sua ricca carriera e parlerà dei nuovi progetti.
IN AGGIORNAMENTO…

prime

Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

 

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram