Verissimo, Silvia Toffanin asfalta Alex Belli “Io te lo dico fai tu brutta figura”

verissimo anticipazioni  e  gennaio tutti gli ospiti di silvia toffanin

Silvia Toffanin ancora una volta lavora ai fianchi Alex Belli e lo mette all’angolo, con la coppia Belli/Duran la compagna di Pier Silvio non ha un gran rapporto sono gli unici con i quali abbandona i toni da first lady per lasciarsi andare in esternazioni che stanno diventando virali. Con Delia chiusa nella Casa del GF Vip l’ex Man del Game si sta facendo il giro delle trasmissioni cercando di sfruttare al massimo il periodo di visibilità che il reality gli sta dando, con la Toffanin però ha trovato ancora una volta pane per i suoi denti.

accademia del sapere

La conduttrice infastidita dall’ennesima supercazzola di Alex Belli ha sbottato : “Alex ma perché continui a negare tanto l’hai tradita Delia! Dillo: ‘L’ho tradita, scusatemi ma è così! Io sono assolutamente ben disposta nei tuoi confronti ma sai cosa? Fai tu brutta figura perché un giorno dici una cosa e un giorno un’altra!”  Ovazione del pubblico e Alex Belli  che stordito dalle parole della conduttrice ha cercato di riprendersi balbettando un “Non è così. Io e Soleil, in tutta questa situazione, abbiamo avuto una coerenza incredibile!”  

Amazon prime

La conduttrice ha alzato gli occhi al cielo in una espressione che ormai è diventata un meme e rendendosi conto che non avrebbe tirato fuori nessuna dichiarazione a Belli ha chiuso l’intervista. La prossima volta il Man del Game ci penserà due volte prima di tornare nello studio di Verissimo, ormai sà che con la Toffanin le chiacchiere non attaccano.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta