Arisa super hot: “Vi mostro le mie chiappe”

Ormai è senza freni e fa bene. Come ha spiegato lei stessa, dopo l’uscita del suo ultimo album, Ero romantica, la sua vita è fortemente cambiata in positivo. Arisa ama elogiare il suo corpo, lo stesso di cui prima si vergognava. La sua è una rivincita che vuole condividere con chiunque, soprattutto con le donne come lei, che hanno imparato ad amarsi.

accademia del sapere

Indossando solamente un completo di lingerie in pizzo nero, Arisa ha nuovamente rimarcato la sua rinascita con un post dove sbatte in faccia a tutti la sua ritrovata, ed ora consapevole, sensualità. Una sensualità senza freni, senza timori pronta a esplodere da un momento all’altro, che ha lasciato ancora i fan di stucco. Instagram è in ebollizione.

Amazon prime
arisa foto instagram lato b

Arisa, le foto piccanti su Instagram

“Oggi si lavora, ma prima, voglio mostrarvi uno scorcio delle mie chiappe per spaccare l’internet e celebrare questa femminilità che il cielo mi ha donato. Ero romantica mi sta cambiando la vita, ho bisogno lo ascoltiate, che impariate le canzoni e le cantiate ovunque, lo consigliate a conoscenti e amici. Pure le vostre mamme apprezzeranno, perché mai come ora ci si capisce nel voler essere donne, senza la vergogna che ci è stata donata nei secoli”, ha esordito.

arisa foto instagram lato b
arisa foto instagram lato b

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

La nuova giurata de Il cantante mascherato ha poi aggiunto: “Spudorate e decise a riprenderci quello che è nostro, che per troppo tempo ci è stato negato e fatto pesare. Donna per chiunque ci si senta è un diritto, non un reato, né una condizione di serie B. Riempitici la bocca e l’autostima, lascia stare le altre stron***e, vivi e amati”. Delle sagge parole accompagnate da scatti sexy e sinceri. “Sei una bomba”, “E chi ti ferma ormai”, “Esplosiva”, “Vai così”, i fan.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta