“Via un conduttore da Striscia”. Vanessa Incontrada e Siani, voci dietro le quinte (e perché)

La nuova stagione televisiva ha proposto svariati ‘nuovi’ presentatori, come Vanessa Incontrada ed Alessandro Siani a Striscia La notizia. Un duo che finora è stato ampiamente approvato dal pubblico. Peccato per la criticata faccenda del Tapiro ad Ambra Angiolini che ha fatto perdere punti allo show, in particolare per quano riguarda la 42enne spagnola.

ideafashion

Proprio ora che gli spettatori di Striscia la notizia si erano fatti conquistare dalla coppia formata da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, si sta già avvicinando il momento in cui dovranno salutarli. Ebbene sì, ad attenderli in coda ci sono altri volti pronti a esordire dietro allo storico bancone del tg satirico ideato, nel 1988, da Antonio Ricci. Di chi si parla?

Striscia la Notizia, Vanessa Incontrada e Alessandro Siani: cambio di conduttori in vista

Per l’imminente futuro di Striscia La notizia erano già stati annunciati altri famosi, simbolici, nomi. Ovvero l’inimitabile ed intramontabile duo composto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, due delle icone indiscusse del longevo format, e i due amatissimi Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Ma questo, come anticipato, era già un annuncio reso noto da tempo. Chi è l’altra coppia dello spettacolo che avrà la grande opportunità di presentare la trasmissione tv targata Canale 5?

Uno dei due ha già esperienza alle spalle, parlando del programma in questione, mentre per l’altro si tratta della prima volta in quello sgargiante studio televisivo. Le figure che debutteranno, con tutte le altre coppie già menzionate, come riportato da Letto Quotidiano, sono sempre due comici: Sergio Friscia e Leonardo Lipari. Quest’ultimo, un palermitano doc, sta accumulando sempre più apprezzamenti e indubbiamente sarà in grado di gestire al meglio quest’occasione.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta