L’uragano Victoria De Angelis non si ferma e stupisce ancora. La bellissima e talentuosa bassista della rock band del momento, quella de i Maneskin, ha conquistato nuovamente i suoi fan con un look audace e provocante. Un vero e proprio tripudio di fascino e sensualità che, una volta salito sul paco, è pronto a realizzare il suo present, un grande present. La band si trova attualmente in Giappone e, proprio da qui, arrivano gli ultimi scatti scorching della 22enne.
Nelle ultime ore Victoria ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune foto realizzate prima e durante il concerto in Giappone. Advert attirare l’attenzione dei numerosi fan è ovviamente il look, più horny che mai. La bassista ha infatti deciso di indossare un paio di guanti lunghi in pelle lucida, un corpetto nero molto rock e un paio di pantaloni tremendous attillati. Ben in evidenza il décolleté coperto anche questa volta solo da un paio di stelline.
LEGGI ANCHE > GF Vip, Umberto Smaila preoccupato: “C’è un solo bagno, la cosa mi inquieta”
A tendere ancora più particolare l’outfit un choker nero con tanto di ciondolo dorato. Per quanto riguarda il make up, invece, ha optato per un eye liner molto intenso che ha reso il suo sguardo ancora più sensuale. Anche in questa occasione Victoria ha scelto con cura il look ottenendo l’approvazione del suo pubblico che, anche se si esibisse in tuta, sarebbe comunque pazzo di lei. D’altronde di Victorie De Angelis ce n’è solo una!
Victoria De Angelis horny Instagram: la foto scorching con Ethan
A mandare completamente in tilt il net è stata una delle foto del carosello, in particolare quella che la vede insieme al batterista Ethan. Come si può vedere dall’immagine qui sotto, i due si sono scattati un selfie mentre, probabilmente a effective concerto, Ethan copre con le dita i capezzoli di Victoria. Uno scatto piuttosto provocante che di certo non è passato inosservato, ma che non ha stupito poi molto dato che, i Maneskin, sono una band fuori dagli schemi!