“Vittoria ancora in ospedale”. Chiara Ferragni e Fedez, cosa è successo alla figlia di 7 mesi

“Vittoria ancora in ospedale”. Chiara Ferragni e Fedez, cosa è successo alla figlia di 7 mesi

Basta che Chiara Ferragni e Fedez non postino qualcosa nel giro di una, due, ore ed è subito il caos tra gli utenti della rete. Questo perché finora non è mai esistita una famiglia più social dei Ferragnez. Anzi, a parte le super Kardashian, sono l’imprenditrice digitale e il rapper i pionieri di questo format virtuale. La loro assenza è dovuta alla figlia Vittoria.

Nelle ultime ore sul web non si è parlato d’altro. Vittoria Ferragni non è stata tanto bene ed è finita al pronto soccorso. Lo avevano comunicato gli stessi genitori attraverso i loro imponenti profili Instagram e poi un silenzio talmente lungo da aver fatto salire l’ansia di milioni di follower alle stelle. Come sta oggi la piccola erede di Chiara Ferragni e Fedez?

chiara ferragni fedez figlia vittoria ospedale

Chiara Ferragni e Fedez, la figlia Vittoria in ospedale

“Purtroppo questa notte abbiamo dovuto portare nuovamente Vittoria al pronto soccorso”, hanno comunicato i genitori sui social. La famosissima coppia, nel fulcro dell’ansia, ha anche spiegato che “dovrà stare qualche giorno in ospedale sotto osservazione”. Due giorni prima Chiara Ferragni aveva rivelato di aver dovuto portare Vittoria al pronto soccorso perché aveva difficoltà nella respirazione. Dopo dieci lunghe ore d’osservazione, e una cura, era stata rispedita a casa.

chiara ferragni fedez figlia vittoria ospedale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

“Siamo tornati dall’ospedale: Vittoria stamattina è peggiorata con la febbre alta, difficoltà respiratorie e disidratazione. Quindi siamo andati al pronto soccorso. Adesso dopo dieci ore lì e fatti tutti gli esami siamo tornati a casa e lei si sente meglio”, aveva comunicato la cremonese ai suoi oltre 25 milioni di fan. Poi però, visto l’ennesimo peggioramento, altri accertamenti sono stati necessari e la coppia si è ancora recata al pronto soccorso. Oggi tutto sembra andare meglio.

Nonostante il secondo ricovero, i seguaci hanno potuto tirare un sospiro di sollievo, sapendo che la bambina dai capelli biondi stava migliorando d’ora in ora. Il fratello Leone le ha attaccato un raffreddore e l’icona di moda ha poi spiegato quanto scoperto in ospedale: “Ha preso da Leo un virus molto comune del raffreddore, che però nei bimbi piccoli come lei, dà luogo a situazioni da tenere sotto controllo. Lei ora è stanca ma sta bene”. Presto potrà tornare dunque a casa.

chiara ferragni fedez figlia vittoria ospedale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

“Grazie a per i vostri bellissimi messaggi e per tenerci nei vostri pensieri. Passo dopo passo Vittoria migliora, speriamo continui così anche nei prossimi giorni”, ha scritto infine la 34enne in una delle sue tante storie virtuali, sempre meno però del solito. Sia lei che Fedez, finalmente, si sono potuti rilassare dopo ore di apprensione. La piccolissima Vittoria (sempre più sorprendentemente identica alla madre) sarà pure stanca, ma mai quanto la coppia più spiata di internet.

Per favore seguici e metti mi piace
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
YouTube
Instagram