Vittoria Deganello, il video del tuffo in piscina che infiamma il web

TROPPO FIGO LOGO STORE

Vittoria Deganello e il suo tuffo in piscina ha già fatto il giro del web, i fan sono impazziti e hanno tempestato il post di commenti e mi piace. Vittoria in questo momento si trova in un resort super lussuoso a Sharm El Sheikh, dove si sta godendo una meritata vacanza in totale relax e sotto il caldo sole egiziano. Le temperature però si sono alzate anche in Italia, grazie al video pubblicato sul suo profilo Instagram, registrato mentre si cimentava in un tuffo sexy. 

ideafashion

Il reel si apre con un primo piano sul lato b dell’influencer. Vittoria, per il suo tuffo, ha indossato un micro-bikini nero molto succinto, con la parte superiore decorata con alcuni volant. In seguito, il suo regista ha allargato la ripresa girando intorno alla piscina per catturare interamente l’elegante, e sexy, tuffo. In un secondo momento, l’ex volto di Uomini e Donne è stata ripresa in viso, ammiccante nei confronti della telecamera.

Vittoria Deganello

Nella descrizione l’influencer ha semplicemente inserito un’emoticon di un sole. Di seguito, tantissimi i commenti di fan adoranti che non hanno perso l’occasione per commentare il fisico tonico della bellissima influencer. Alcuni messaggi anche coloriti e al limite del volgare, a causa del primo piano sul prorompente lato B di Vittoria. Nonostante ciò, in molti hanno espresso il loro amore per la bella ex-corteggiatrice tramite emoticon di cuori, espressioni innamorate e fuochi, inseriti proprio per sottolineare la sensualità del video.

Vittoria Deganello Instagram: potrebbe non essere in vacanza da sola

Vittoria è un’ex volto del reality Uomini e Donne, per la precisione una delle corteggiatrici arrivate nel programma per Mattia Marciano e Paolo Crivellin. Come è ben testimoniato dal video pubblicato nelle scorse ore, la bella ex corteggiatrice ha un fisico perfetto, risultato del suo amore per il fitness e per lo sport. Vittoria sembra sola a Sharm El Sheikh, tuttavia a seguito di alcune paparazzate insieme a Nicolò Zaniolo, si potrebbe immaginare che l’influencer sia in dolce compagnia…

Vittoria Deganello
Condividi l'articolo

Lascia una risposta