Vladimir Luxuria dopo gli elogi Barbara D’Urso e si dice pronta per il Grande Fratello Vip

La nota ex parlamentare, Vladimir Luxuria, in una recente intervista ha parlato di Barbara D’Urso e del Grande Fratello Vip

Vladimir Luxuria, ex parlamentare italiano, è ormai un personaggio assai noto nel mondo della tv e dello spettacolo. La donna è stata per diverso tempo una nota opinionista delle trasmissione di Barbara D’Urso ed oggi, in una recente intervista a Mio, ha parlato proprio della conduttrice e del noto reality Grande Fratello Vip.

accademia del sapere

Ecco le parole di Vladimir Luxuria su Barbara D’Urso“Io devo ringraziare Barbara, perché durante il periodo del lockdown più aspro ho continuato a lavorare grazie a lei. In quei giorni mi ha sempre chiamata e voluta. Quindi non posso che parlare bene di lei. Se Barbara farà soltanto Pomeriggio 5 quest’anno? Non è detto che non faccia altro. Siamo solo all’inizio”. (continua dopo la foto)

Amazon prime
Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria prossimo concorrente del Grande Fratello Vip?

Il Grande Fratello Vip è ormai certo che si prolungherà fino a febbraio e con questo prolungamento il conduttore Alfonso Signorini avrà bisogno di nuovi concorrenti. Tra color che potrebbero varcare la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà troviamo proprio Vladimir Luxuria che ha dichiarato: “Se mi proponessero di partecipare al Grande Fratello Vip accetterei? Sì certo, se in quel momento non avessi altro da fare, lo farei”.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta