• 3 Luglio 2022 11:22

Vostro Onore, la nuova fiction di Rai1 con Stefano Accorsi: trama, cast e quando esce

Foto Vostro Onore Fiction

Vostro Onore fiction Rai1: trama, cast, uscita, puntate, giudice Stefano Accorsi

Una nuova fiction è pronta a sbarcare su Rai1 nelle prossime settimane. Si tratta di Vostro Onore, riadattamento del legal thriller israeliano Kvodo già riadattato in Your Honor nel 2020. La fiction Vostro Onore vedrà un giudice, interpretato da Stefano Accorsi, costretto a mettere in pericolo la sua carriera. Per chi si stesse chiedendo quando esce Vostro Onore la risposta è lunedì 28 febbraio, subito dopo Màkari 2. Le puntate di Vostro Onore sono quattro e andranno in onda ogni lunedì. Nel cast di Vostro Onore Stefano Accorsi, Matteo Oscar Giuggioli, Francesca Cavallin, Remo Girone e Riccardo Vicari. La trama di Vostro Onore mischierà il precario rapporto tra padri e figli insieme a quello della giustizia e dell’amore di un padre disposto a tutto per il proprio figlio.

accademia del sapere 20220518 150720

Vostro Onore: trama della fiction con Stefano Accorsi

La trama di Vostro Onore ruota attorno a Vittorio Pagani (Stefano Accorsi) giudice milanese. Da tutti conosciuto per la sua incorruttibile integrità il giudice Vittorio Pagani sarà in corsa per la carica di Presidente del Tribunale di Milano. Il protagonista della fiction Vostro Onore ha perso da poco la moglie. Questo tragico evento ha messo in seria difficoltà il rapporto già difficile con il figlio Matteo, interpretato da Matteo Oscar Giuggioli visto recentemente come co-protagonista della fiction di Canale5 Buongiorno mamma nei panni del figlio di Raoul Bova. Matteo investirà il figlio di un esponente della malavita, i Silva, e si metterà nei guai. Il protagonista di Vostro Onore da quel momento sarà disposto a tutto pur di aiutare e proteggere il figlio.

prime

Vostro Onore con Stefano Accorsi: arriva su Rai1 il remake di Your Honor

Nella fiction Vostro Onore il protagonista fino a dove sarà disposto a spingersi per proteggere suo figlio? Per scoprirlo non resta che aspettare il 28 febbraio quando Vostro Onore arriverà su Rai1. Grande è l’attesa per il riadattamento con Stefano Accorsi della serie Your Honor con Bryan Craston che, ottenuto il grande successo, è stata confermata per una seconda stagione.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram