Wanda Nara, su instagram mostra il suo lato B esplosivo

Tra un post con la famiglia e un selfie, Wanda Nara pubblica scatti bollenti con un lato B mozzafiato in evidenza. Risolta ormai la crisi con il marito e calciatore Mauro Icardi, Wanda documenta i loro viaggi regalando ai suoi follower post che ricevono piogge di like e commenti. Anche Icardi sembra apprezzare le fotografie della bella argentina che, infatti, commenta con assiduità.

ideafashion

La coppia, con tutta la famiglia, si trova in Argentina cogliendo l’occasione per passare momenti insieme durante le vacanze natalizie. Tra un bagno in piscina e una passeggiata nella natura, non mancano i post che documentano le attività di Wanda. Lo scatto incriminato mostra Wanda immersa nella natura indossando un costume, con in primo un pronunciato lato B. Nella descrizione ha scritto: “el Jardin más lindo” (letteralmente: “il giardino più bello”).

Wanda Nara, lato B esplosivo e pioggia di like
Foto: Instagram @wanda_nara

In prima posizione spunta il commento del marito che ha scritto: “Tu flor mas linda” (tu, il fiore più bello). A seguire un’orda di commenti positivi e di elogio per la bella Wanda e per il suo lato B. Non mancano però le critiche riguardo all’ultima crisi tra i due, che con i loro post e le loro frecciatine hanno reso partecipe tutto il web dei loro problemi coniugali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Wanda Nara Instagram: dietro gli scatti hot c’è di più

Ora che la crisi è ormai lontana, Wanda si diverte a postare i suoi scatti bollenti. Solamente due giorni fa ha postato un’altra fotografia in costume con le forme in primo piano. La motivazione di tutti questi post bollenti? Semplice, Wanda si è lanciata nella moda e ha creato un nuovo brand di costumi da bagno chiamato Wanda Swim. Ancora non si sa nulla sul nuovo brand, probabilmente i post sono una trovata marketing per pubblicizzare il suo nuovo progetto.

 

Condividi l'articolo

Lascia una risposta