• 12 Agosto 2022 19:41

Wanda Nara: “Ecco come ho scoperto il tradimento di Mauro”

Nov 25, 2021 , , ,

Wanda Nara di recente ha confessato come ha scoperto il tradimento in collegamento con la tv argentina Telefe Noticias: “Eravamo in campagna con le bambine a cavallo. Una ragazza che di solito organizza le nostre feste mi ha chiesto una foto. Speravo ce ne fossero alcune sul telefono di Mauro e, quando ho guardato, ho visto gli screenshot di una conversazione con una donna molto famosa che conoscono già tutti”. Wanda si riferisce alla nota modella e attrice China Suarez.

 

La moglie di Icardi ha confessato che, in un primo momento, la reazione che ha avuto è stata quella di rabbia feroce, emozione che l’ha condotta a pubblicare la prima storia riguardante la querelle su Instagram. In realtà Wanda ha spiegato durante la chiacchierata con il giornale argentino, che lei e Mauro non hanno mai avuto una relazione molto “aperta” e per questo motivo i messaggi con la modella l’hanno destabilizzata.

Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

Nonostante tutto Wanda Nara sembrerebbe aver riacquistato piena fiducia nel suo uomo. In un’intervista con l’amica giornalista Susana Gimenez ha confessato: “Oggi mi fido ciecamente di lui, metterei 200 donne in questa stanza. Siamo stati in grado di sceglierci di nuovo”. In effetti, tutto torna, considerando le recenti dichiarazioni della coppia più chiacchierata del momento. Di recente Wanda ha commento su Instagram: “La cosa più preziosa che possiamo avere è la famiglia. E ti posso assicurare che la mia è la più bella. Il sesto figlio sta arrivando”.

Wanda Nara Mauro Icardi: il calciatore si cosparge il capo di cenere su Instagram

La coppia, dopo tanti screzi, è riuscita ad andare oltre le incomprensioni e le battaglie intestine degli ultimi tempi. “Grazie amore mio per continuare a fidarti di questa bella famiglia, grazie per essere il motore della nostra vita. Ti amo. Quanto fa male ferire i tuoi cari. Guarisci solo quando hai il perdono di chi hai ferito”. Con queste parole, accompagnate da alcuni scatti che vedono i coniugi Nara-Icardi abbracciati e in fare affettuoso, Mauro Icardi sembra ammettere per la prima volta sui social le sue colpe per la crisi matrimoniale che li aveva colpiti, chiedendo perdono alla sua amata.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram