Wilma Facchinetti rivela: “Voleva farlo tre volte al giorno, mi chiudevo a chiave”

TROPPO FIGO LOGO STORE

Wilma Facchinetti, la fidanzata del noto Francesco, di recente ha fatto delle rivelazioni molto curiose su Instagram ad una sua follower, a causa di un problema in comune. Dunque la 39enne, madre di due bellissimi bambini, ha rivelato dei dettagli molto intimi sulla sua precedente relazione, in particolare sul suo ex partner. Nello specifico ha confessato di aver avuto una relazione con un uomo completamente dipendente dal sesso.

ideafashion

Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

La bellissima Wilma senza mezzi termini ha raccontato piuttosto approfonditamente l’esperienza vissuta con l’ex partner: “Ho già avuto uno così, ti porta alla disperazione”, ma non si è limitata a questo. Anzi, la compagna dell’ex dj ha continuato: “Tipo, sai quando vai a una festa, finisce la festa, entri in macchina, non vedi l’ora di arrivare a casa per togliere il vestito, magari è pure un venerdì di una settimana orrenda in cui vuoi solo andare a letto e dormire 12 ore. Ecco, no, io entravo in macchina dopo la festa già incaz*ata perché sapevo che arrivavo a casa e dovevo gestire quella follia lì”.

Il tema (almeno in parte) non è nuovo sui social della bellissima brasiliana, che di recente ha postato su Instagram una foto in intimo con la seguente caption: “L’autocorrect ha appena cambiato il messaggio che ho mandato a mio marito da ‘Ho voglia di cozze’ a ‘Ho voglia di c@££0′, e ora lui sta correndo a casa per essere deluso” riferendosi a Facchinetti. A questo punto ci viene spontaneo pensare, chissà se non sia un po’ fintamente ingenua.

Wilma Facchinetti rivelazioni: ora è felice con Facchinetti

Attualmente, sembrerebbe essere davvero super felice con la sua famiglia. Diverse ore fa ha caricato un post su Instagram che la ritrae in un bellissimo quadretto familiare con su scritto: “La felicità di mio marito che ora sa che da Burger King può trovare Plant-Based Nuggets e Plant-Based Whopper”, non senza ironia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wilma Faissol (@ladyfacchinetti)

 

Condividi l'articolo

Lascia una risposta