Zecchino d’oro: Francesca Fialdini e Orietta Berti lasciano la finale per prendere il treno

foto zecchino fialdini e berti

Francesca Fialdini e Orietta Berti costrette a lasciare lo Zecchino d’oro prima della fine della diretta

E’ andata in onda oggi, domenica 5 dicembre 2021, la finale del 64° Zecchino d’oro, che Carlo Conti ha condotto su Rai1 a partire dalle 17.20, fino all’edizione del telegiornale di prima serata. Una finale, quella dello Zecchino d’oro 2021, che ha visto in giuria Francesca Fialdini e Paolo Conticini, conduttori delle prime due puntate dello Zecchino, trasmesse venerdì e sabato, ma anche Orietta Berti, Elettra Lamborghini e Cristina D’Avena. Tuttavia Francesca Fialdini e Orietta Berti sono state costrette a lasciare lo studio un po’ prima della fine della diretta, dovendo prendere il treno…

accademia del sapere

Orietta Berti e Francesca Fialdini lasciano lo Zecchino d’oro prima della fine: Carlo Conti spiega perchè

A spiegare la ragione per la quale Francesca Fialdini e Orietta Berti sono state costrette ad andare via dallo Zecchino d’oro prima che la diretta finisse è stato il padrone di casa Carlo Conti, che ha comunicato ai telespettatori: “Hanno un treno per Milano, stasera devono partecipare a Che tempo che fa”. Orietta Berti e Francesca Fialdini sono rimaste comunque fino all’ultima esibizione, dovendo votare: si sono perse quindi solo il momento della proclamazione della canzone vincitrice, Super Babbo.

Amazon prime

Francesca Fialdini: salatata la puntata di oggi di Da noi a ruota libera per lo Zecchino d’oro

Per consentire la messa in onda della finale dello Zecchino d’oro, oggi Da noi… a ruota libera non è andato in onda: a tal proposito Francesca Fialdini, interpellata da Carlo Conti, si è detta ben felice di aver ceduto il posto in palinsesto allo Zecchino, che ha definito “la festa dei bambini”.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta