• 4 Luglio 2022 0:47

Torna Zelig su Canale 5: al timone Vanessa Incontrada e Claudio Bisio

 

Zelig torna finalmente su Canale 5. Il comic show tornerà con tre serate evento e vedrà, ancora una volta al timone, Claudio BisioVanessa Incontrada, storici volti del programma. Il primo ha debuttato alcuni mesi fa con la serie Tutta colpa di Freud, tratta dall’omonimo film e rilasciata su Amazon Prime Video, mentre la seconda sarà la protagonista di Fosca Innocenti, nuova fiction che debutterà sulla rete del Biscione. Il comic show, tra i più amati del pubblico, vedrà la luce sul piccolo schermo a partire dal prossimo ottobre.

accademia del sapere 20220518 150720

Zelig ritorna con tre appuntamenti speciali a ottobre

Dopo essere andato in onda dal 1997 al 2003 su Italia 1, Zelig ha cambiato emittente spostandosi su Canale 5, fino al 2016. Per un breve periodo, a partire dal 25 novembre 2020, lo show è andato in onda su Comedy Central, condotto da Federico Basso e Davide Paniate. A distanza di quasi un anno, tuttavia, lo show ritorna nelle rete che lo ha ospitato più a lungo. Per le tre puntate evento è stata inoltre riconfermata la coppia che, a detta di molti, ha saputo coinvolgere maggiormente il pubblico. Si tratta, ovviamente, di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. La fortunata coppia è stata al timone del programma dal 2004 fino al 2010, fino a quando la showgirl iberica ha lasciato il programma. A sostituirla, al fianco di Bisio, è stata poi chiamata Paola Cortellesi. Tuttavia, nonostante il grande lavoro portato avanti dalla comica romana, lo show non ha ottenuto il medesimo riscontro.

prime

Ora, tuttavia, Canale 5 sembra fare sul serio. Stando a quanto riporta TvBlog, infatti, pare che l’emittente sia intenzionata a riportare a sé i volti storici della trasmissione per le tre serate evento. Nomi che ormai rappresentano la crème della comicità italiana Per il ritorno di Zelig, infatti, pare che potremo assistere a personalità del calibro di Aldo, Giovanni e Giacomo, Checco Zalone, Gioele Dix, Maurizio Lastrico, Ale e Franz. Insomma, a partire dal prossimo 5 ottobre andrà in onda la prima delle tre serate speciali.

 

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram