Milano Vogue Week, Nina Moric si presenta come una tremendous attractive Catwoman

Condividi l'articolo

In occasione della Milano Vogue Week, l’ex moglie di Fabrizio Corona è tornata a calcare le passerelle per il model Sophia Nubes, dimostrando di non avere rivali. Con una camminata tremendous decisa, Nina ha sprigionato tutto il suo spirito rock. L’outfit poi period davvero sensuale e ha lasciato tutti a bocca aperta: una tutina attillatissima e molto trasparente.

Nina ha voluto ricordare al mondo della moda che lei esiste ancora e se la sa cavare alla grande. Come possibile vedere dalle storie Instagram condivise sul suo profilo, il pubblico ha apprezzato moltissimo la sua sfilata. D’altronde la Moric ha calcato le passerelle più importanti al mondo. Le sfilate sono state per anni il suo pane quotidiano e in questo ambiente si sente a casa. Lo dimostrano la forte sicurezza e la grande energia con cui si è esibita.

Nina Moric tutina

La supermodella ha indossato una tutina davvero attractive: nera, attillata e molto trasparente. Un look da vera Catwoman che ha messo in evidenza le sue forme spettacolari lasciando ben poco all’immaginazione. Il décolleté, in particolare, è molto prorompente e infatti l’occhio cade proprio in quel punto. La Moric è una bomba attractive e, con questa sfilata, ha voluto dimostrare che non ha niente da invidiare alle ventenni di oggi. Nina è un vera bellezza senza tempo.

Ricevi le ultime notizie via mail

Nina Moric attractive: il look fa perdere la testa

L’outfit, marchiato Sophia Nubes, ha riscontrato un grande successo e, infatti, i fan non smettevano di fotografare Nina. Advert accompagnare la attractive tutina anche una folta pelliccia che la supermodella si è tolta con grande decisione, per mostrare ciò che c’period sotto. Più che a una sfilata, la Moric ha dato vita advert un vero e proprio present. Tra i modelli scelti dal model anche Fabrizio Corona che, con altrettanta sicurezza, ha seguito l’esempio dell’ex moglie. Li rivedremo ancora sulle passerelle?