• 12 Agosto 2022 21:07

GF Vip, Miriana vede uno spirito in Casa: paura tra i concorrenti

Feb 23, 2022

Paura nella Casa del GF Vip: Miriana Trevisan ha visto uno spirito aggirarsi nella camera da letto. La showgirl ha iniziato a dialogare con “l’entità“, spaventando a morte Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

GF Vip: Miriana vede uno spirito in Casa

Miriana Trevisan, fin dall’inizio della sua avventura nella Casa del GF Vip, non ha mai nascosto di avere “poteri” particolari. Non a caso, sembra più illusionista lei che Giucas Casella. Ironia a parte, nelle ultime ore, la showgirl è stata protagonista di un “dialogo” che ha spaventato alcuni concorrenti. Nel bel mezzo della notte, mentre era a letto, Miriana ha iniziato a parlare con qualcuno:

Piacere spirito, ora ciao. Vai, pace…”.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno subito notato la cosa e le hanno chiesto spiegazioni. La Trevisan, come se fosse la cosa più normale del mondo, ha replicato:

“C’è uno spirito, non lo vedi? Lo hai visto? Qua… E’ un’entità, c’è un’entità fai attenzione”.

Sophie terrorizzata dallo spirito

La Codegoni non è riuscita a vedere la presenza che le indicava Miriana, ma si è comunque spaventata tantissimo. “Ma cosa? Ma che entità?“, ha replicato Sophie con la voce tremante. Basciano, stretto alla sua fidanzata, non è riuscito ad aprire bocca. La Trevisan ha sempre sottolineato di essere una sorta di maga, ma questa volta ha superato se stessa. L’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto fatica ad addormentarsi e ha preferito non toccare più l’argomento.

I fantasmi del GF Vip

E’ bene sottolineare che Miriana non è la prima Vippona a vedere spiriti/presenze nella Casa del GF. Negli anni, sono stati diversi i concorrenti che hanno rivelato di aver visto fantasmi aggirarsi per le stanze. Al momento, però, gli acchiappafantasmi non sono stati ancora convocati.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram