Isola dei Famosi “La resa dei conti tra Benigno e Luxuria

Condividi l'articolo

La nuova puntata del Benigno-Gate ha visto protagonista Vladimir Luxuria, che ha pubblicato un video indirizzato all’ex naufrago de L’Isola dei Famosi. Dopo gli insulti di Francesco Benigno, è intervenuta duramente anche la moglie dell’attore. Vediamo le sue dichiarazioni nei confronti della conduttrice de L’Isola dei Famosi e la risposta di Vladimir Luxuria.

Anche la moglie di Francesco Benigno si schiera contro L’Isola dei Famosi. La vicenda tra Benigno e Luxuria continua a tenere banco sul web. Dopo la squalifica, Benigno ha scritto commenti offensivi sotto una foto di Vladimir e ha litigato con alcuni fan. Successivamente, si è scagliato direttamente contro la conduttrice del programma, accusando Luxuria di aver incitato il pubblico contro di lui e chiedendo delle scuse pubbliche.

Il video su Instagram di Luxuria

Vladimir Luxuria risponde duramente con un video. Nel suo video, Luxuria afferma che quando si è in una posizione di grande esposizione televisiva, le critiche sono normali, ma gli insulti no. Afferma di non accettare gli insulti da parte di Benigno e gli ricorda che lui stesso ha sempre risposto con pacatezza e fermezza, come ha sempre fatto in passato. Luxuria si rivolge direttamente a Benigno, ricordandogli che deve la sua popolarità a un film che affrontava anche la tematica della transfobia e si chiede come possa scrivere cose offensive nei suoi confronti. Luxuria afferma che le persone che insultano, in realtà, stanno definendo sé stesse e che leggendo gli insulti di Benigno ha capito che tipo di uomo è. Nonostante avrebbe potuto denunciarlo e ottenere dei soldi, decide di non farlo per rispetto verso il figlio di Benigno, considerando la situazione economica non floridissima dell’attore. Conclude il video dicendo che per lei cala il silenzio.

Il video di Luxuria è diventato virale e la conduttrice ha ricevuto molti messaggi di solidarietà. Ora si attende la risposta di Francesco Benigno, se deciderà di rispondere o se la questione si chiuderà qui.