Le novità di Uomini e Donne: chi ritorna a settembre e chi lascia il programma!

Condividi l'articolo

Uomini e Donne Anticipazioni di Settembre: i nuovi Tronisti e ipotesi puntate serali

Anticipazioni Uomini e Donne: chi torna a settembre e chi lascia il programma!

La ventennale edizione di Uomini e Donne sta per concludersi e sono emerse alcune indiscrezioni sul cast della prossima edizione. Ma vediamo prima cosa è accaduto nell’edizione attuale.

Il programma condotto da Maria De Filippi ha ottenuto ancora una volta grandi successi in termini di ascolti, grazie anche alle molte novità introdotte. Tra queste, il Trono Over affiancato al Trono Classico, che ha visto la partecipazione di Ida Platano come prima tronista Over della storia. Purtroppo, il suo percorso non è andato nel migliore dei modi. Un’altra iniziativa che ha riscosso grande successo è stata l’adozione di cani provenienti dai canili, un gesto molto apprezzato dal pubblico.

L’edizione attuale sta per arrivare alla sua conclusione e la data ufficiale dell’ultima puntata è venerdì 24 maggio. In queste ultime settimane, assisteremo alla conclusione di alcune storie, come quella tra Ida e i suoi corteggiatori. Al contrario, Cristiano e Asmaa diventeranno una coppia e usciranno insieme dal programma. Inoltre, seguiremo la conoscenza tra Gemma Galgani e il suo nuovo corteggiatore: riuscirà finalmente a trovare l’amore prima dell’estate?

Ma le novità non finiscono qui! Dopo la fine delle puntate, andrà in onda uno speciale intitolato “Uomini e Donne Stories“, in cui verranno ripercorsi i momenti migliori dell’edizione.

Passiamo ora alle anticipazioni sulla prossima edizione. Come ogni anno, il cast di Uomini e Donne subisce alcune modifiche. Secondo gli esperti, tra i cavalieri che potremmo rivedere a settembre ci sono Marcello Messina, Diego Tavani, Mario Verona, Riccardo Valeri, Gino Giardina e Fabio Boccalini. Questi cavalieri, infatti, non sono riusciti a trovare l’anima gemella nell’edizione attuale e potrebbero ripresentarsi nel parterre Over.

Tra i ritorni attesi potrebbe esserci anche quello di Armando Incarnato, uno dei cavalieri più apprezzati e controversi del programma.

Per quanto riguarda il parterre femminile, potremmo rivedere Cristina Tenuta, Aurora Tropea, Alessia Rivolta, Marianna Sperandei, Elisa Tommasin, Jessica Pittari, Ilenia Caccavale, Renata Presti e Tiziana Riccardi. Tuttavia, sembra che Gemma Galgani potrebbe non far parte della prossima edizione, in quanto avrebbe ricevuto un’altra proposta dalla De Filippi. Inoltre, non è ancora chiaro se Ida Platano vorrà riprendere il suo percorso alla ricerca dell’anima gemella o deciderà di prendersi una pausa.

Insomma, grandi novità ci aspettano nella prossima edizione di Uomini e Donne! Non ci resta che continuare a seguire il programma per scoprire quali saranno le nuove storie d’amore e le sorprese che Maria De Filippi ci riserverà.