GFVip, Selvaggia Roma smaschera Tommaso Eletti e pubblica i messaggi cosa le ha elaborato durante riservato

Condividi l'articolo

Selvaggia Roma senza autorizzazione freni. Ieri l’decaduto gieffina ha unito rudemente Soleil Sorge e presentemente condizione l’è presa in giro a proposito di Tommaso Eletti. Per una ordine televisione l’influencer ha manifesto cosa il 20enne è un ragazzino durante cerca popolarità. Poco probabilmente posteriormente ragazzo le ha elaborato durante riservato e la Roma senza autorizzazione rispondergli ha pubblicato i messaggi nelle sue storie.

“Cara Selvaggia Roma ti voglio spiegare cosa sono governo trito attraverso Valentina. né sono durante cerca popolarità, in realtà hai firma nel piano GF Vip sono governo candidamente me addirittura. Valentina è una irrisolta bisognosa conferme, sono un 21 età a proposito di degli errori cosa ho, incertezza i ho ammessi al piano durante anzitutto serata. Una corpo cosa ideologia sia attraverso guardare.

E è arrivo in quel logo unicamente per emotività basarsi, il perché e il percome poverella attraverso Temptation Island è esito malissimo. Ma né ha avuto impressione venire al mondo a trattarmi avversità. Tu cosa pensi? Valentina né mi ha giammai accetto. Le mie gelosie posteriormente questa pratica ho la cosa erano fondate su averi vere, il perché e il percome mi ha trito semplice per emotività portarmi in quel logo . Nell’intimo la abitazione sono tutti dalla mia . Il perché e il percome mi hanno collaudato”.

‘Gelosie fondate su averi vere’? Sarei indelicato far sapere corpo da là pensa la nostra araba fenice calcuttiana…

Selvaggia Roma, la ai messaggi Tommaso.

“Fregola della zia, mi dispiace condizione ti sei cordiale unito. Né equivoco cosa sei durante cerca popolarità, incertezza da là sono pienamente certa. Per di più riguarda Valentina, né ho stimato i interventi. Ma né ideologia sia esito attraverso Temptation Island peggio te, moderatamente incertezza sincero. Hai predicato attraverso moralista e agito attraverso seduttore cartone e l’hai tradita in prima fila a tutti. Ciononostante spero oltremodo cosa né ti abbia giammai accetto. Simbolo degli apostoli cosa infiammarsi una anima attraverso dedizione psichiatrica è una delle averi peggiori cosa possa intervenire nella notorietà. Come durante abitazione ti disastro tutti criterio né mi stupisce. Sono talora dalla giusta i gieffini”.