GFVip, Adriana Dritto e Sonia Bruganelli litigano per mezzo di diretta

Condividi l'articolo

Le coppia opinioniste del Famoso Fratello VIP Sonia Bruganelli e Adriana Dritto litigano per mezzo di diretta

La fascicolo del Famoso Fratello VIP a causa di lunedì 27 settembre 2021 si apre da una fortissima tra poco le coppia opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Dritto per finta a causa di una quale la a causa di Paolo Bonolis ha scattato e postato certi giorni fa sui social per mezzo di società a causa di Giancarlo Magalli, ostile acconcio della Dritto.

Appena che si dettame dal ambiente Biccy il capolista a cantare è di stato Alfonso Signorini: “La nostra Sonia al osteria a Roma, chi ti incontra? Giancarlo Magalli. E circostanza fa? Si fa una da ragazzo e pubblica una su Instagram. Magalli è il ostile giudice popolare a causa di Adriana Dritto quale, nitidamente, né prende virtù questo post. Bruganelli, incertezza acconcio da Magalli?”.

Adriana Dritto e Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli ha risposto: “La verità è quale siamo andati a questo osteria e c’erano quattro persone, in mezzo cui Magalli. Ragazzo mi ha motto ‘Ho sputasenno quale fai l’opinionista da Adriana Dritto’ mi ha chiesto quanto mi trovassi ed ho risposto quale siamo ampiamente diverse. La serata è finita . La ? A lui ho motto ‘Vieni, ci facciamo una !’, incertezza ragione ridevamo e scherzavamo. Credevo quale Adriana avesse una mano interno diversa per quella quale ha. Le ho opera su WhatsApp, volevo accertare ”.

Ricevi le ultime notizie via mail

Facendo esplodere (a causa di innovativo) Adriana Dritto: “Il quale responso devo donare? Ho ben raramente per conglobare. Hai fuso in tutto tu, Sonia. Né girellare la frittata. Su quel post ci sono state persone quale hanno commentato dicendo ‘beh, ha un denotazione quella ’. E la un denotazione ciò ha. Né può aggiungere quale né ho cercato a causa di rappresentare sua spasimante, al capolista riunione le ho chiesto ‘incertezza ragione né mi segui su Instagram?’ e mi ha risposto ‘né ho nessuna a causa di seguirti’.”.