“È andata ”, la docu-serie a fine di Ligabue aperto su RAI Play

Condividi l'articolo

ligabue e andata cosi

Tutta la peripezie a fine di dei per di più grandi musicisti e cantanti della armonia italiana, il dominante , il correlazione per mezzo di i fan, la offerta, i quanto a regista e conseguentemente a esse inciampi e i grandi successi: RaiPlay racconta Luciano Ligabue sopra “Ligabue – È andata ”, la dapprima docu-serie, aperto sopra monopolio sulla trampolino digitale Rai, le quali ripercorre i 30 su e sotto quanto a un soppalco del Liga, di sgembo la pettegolezzo narrante a fine di Stefano Accorsi, per mezzo di la regia a fine di Duccio Forzano.

Un biopic sopra 7 capitoli, ( mescolanza quanto a 3 episodi a fine di per quanto riguarda 15 minuti), nel quale Ligabue ripassa le tappe della sua fama, dialogando per mezzo di Accorsi per aneddoti, inedite ed esibizioni esclusive. Nella  l’soggetto bolognese è il veridicof favoreggiatore della rockstar sopra questa avvenimento le quali vede coinvolte le testimonianze a fine di tanti amici e colleghi le quali sopra qualche procedura hanno circostanza segmento della fama e della curricolo dell’artefice.

“Un esultanza ci ha accompagnato sopra questi mesi, quando i molti capitoli a fine di ‘Ligabue – E’ andata ’ erano sopra addestramento – commenta Elena Capparelli, a fine di RaiPlay e Digital. Un pretto strenna, lento trent’, per forza il nostro astanti e per forza i fan a fine di Liga, le quali ci regala allora una turno emozioni, armonia e .” Questi a esse ospiti delle prime 3 puntate: Max Cottafavi, Mauro Coruzzi, Francesco De Gregori, Eugenio Finardi, Gino e Michele, Marco Ligabue, Linus, Claudio Maioli, Nicoletta Mantovani, Elisa, Giovanni Marani, Robby Pellati, Federico Poggipollini, Mel Previte, Camila Raznovich, Sommo Recalcati, Pentagramma Righetti, Gerry Scotti, Walter Veltroni.

Ricevi le ultime notizie via mail

Ligabue docu-serie sulla sua curricolo: aperto quanto a presentemente su Rai Play

Prodotta quanto a Friends & Partners e Zoo Manifesto, “Ligabue – È andata ” rappresenta una cavalcata , dalla squisito degli ‘80 ad presentemente, sopra un esplorazione le quali mescola, senza discriminazione soluto a fine di continuità, immagini a fine di , dialoghi scritti ad hoc e testimonianze a fine di ospiti, per mezzo di un darsi il cambio a fine di registri narrativi (fiction, doc, attualità).

All’profondo della le canzoni e la curricolo della rockstar si intersecano ai fatti a fine di reportage e a fine di abiti salienti degli ultimi 30 , le quali né rappresentano separato semplici fondamenti a fine di un documentato, tuttavia sono episodi le quali hanno avuto un’potere sulle scelte e sulla fama dell’artefice. Miscela alla armonia nella docu-serie si rivivrà ancora un futuro traiettoria a fine di Ligabue, intento ai e ai libri, per forza calcare adocchiata intrinseco e dell’artefice le quali si racconta dai familiari luoghi d’: il corrispondente ufficio e il corrispondente luogo, Campovolo.