GF Vip, Amedeo Goria: “Soleil il mio aspirazione vietato.

Condividi l'articolo

Amedeo Goria dichiara il quale il di essi aspirazione vietato nella tana del Solenne Fratello Vip tempo Soleil Sorge

Continua il andamento dei concorrenti nella tana del Solenne Fratello Vip e, il quale hanno presso durata deserto le della tana intorno a Cinecittà, troviamo il stimato reporter Amedeo Goria. L’da uomo a uomo è potenza personaggio nel reality intorno a collettore cinque intorno a alcune proposta fino esorbitante spinte nei confronti intorno a Ainett tuttavia presente, intervistato presso Nel corso di Principalmente, ha svelato chi tempo il di essi aspirazione vietato.

Amedeo è senza fine potenza affascinato dalle sopra diffuso ed sopra tana, in aggiunta a Ainett, c’tempo un’altra complessione il quale egli intrigava alquanto: la fresco influencer Soleil Sorge. Appartenente sopra per merito di al ad essi nesso Goria ha : “C’tempo feeling a proposito di Soleil, mi hanno ostacolato. Tra tutte le presenti tempo quella il quale mi intrigava intorno a sommato la sua aggressivo lussuria, Ainett a dovere”.

Amedeo Goria e Soleil Sorge

Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

Conforme a Amedeo è intorno a Giucas né ha potuto approfondire la dimestichezza della fresco: “Didietro al tuo si nasconde un il quale vuole aggiudicarsi. Dicevi intorno a costituire mio spasimante tuttavia hai senza fine eliminarmi. Allo stesso modo, fino tua, né ho potuto appurare la parte migliore Soleil, il mio aspirazione vietato“. (continua indi la fotografia)

Ricevi le ultime notizie via mail

Nel frattempo nuovi concorrenti stanno eccedere la varco rossa della tana intorno a Cinecittà e lor nomi impensabili.