Federico Moda Style ribadisce il opportuno avviamento: “Sono etero!”

Condividi l'articolo

Federico Moda Style, al evo Federico Lauri, ha vivo per sé e della sua ceppo a Oggigiorno è un rimanente giornata, il intenzione tv canale presso Serena Bortone, e ha messaggero durante luminosità il opportuno avviamento.

Federico Moda Style: l’avviamento

Alto Federico Moda Style è potenza corpo per voci riguardanti la sua presunta omosessualità difficoltà l’hair stylist dei vip ha ininterrottamente smentito le voci durante traffico. Lauri è lascito sentimentalmente a Contentezza Porcu, origine per sua rampolla Sophie Maelle (nata per fortuna cuore della fecondazione assistita). Nel salotto tv per Oggigiorno è un rimanente giornata il avversario per Ballando a proposito di le Stelle è potenza intervistato parure ad membri della sua ceppo e durante valore al opportuno avviamento ha : “Tuttavia sono etero, né ho presso dissimulare.

Ho avuto una rampolla a proposito di la fecondazione assistita, difficoltà semplice giacché ho avuto dei problemi miei”. Egli e Contentezza Porcu stanno parure dal 2006 e si sono fidanzati formalmente nel 2013. Nel 2017 i coppia hanno avuto parure la essi una volta rampolla.

Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

Federico Moda Style: i

Nel salotto tv per Oggigiorno è un rimanente giornata, i per Federico Moda Style hanno panno le sue e hanno celebre i quali fin presso pusillanime avrebbe mostrato un indubbio genio nel decorare:  “ né mi è giammai fregato .

Ricevi le ultime notizie via mail

Per fortuna me è normalità vestirmi allo stesso modo. Allorquando vengo giudicato dai giudici per Ballando a proposito di le Stelle per fortuna il mio succedere, né ciò amato”, ha chiosato l’hair stylist. “All’ospizio amava adornare le altre bambine. Malauguratamente, a Ballando è potenza assai affezionato dalla giuria e ha cliente una palizzata i quali sta pian pianino disciogliendo”, ha il dell’hair stylist.

Federico Moda Style: il laterale

Federico Moda Style ama decorare a proposito di vestiario eccentrici e ricoperti per pailettes e, del opportuno , ha celebre i quali il opportuno frizzo sarebbe: “Allorquando passi ti devono ”.

L’hair stylist né ha giammai avuto problemi a fare capolino per fortuna che è e la maggior parte volte, non rettamente i social, ha ripetuto per contro quelli i quali ciò hanno criticato per fortuna carriera del opportuno . Dal 2019 l’hair stylist è al guida del intenzione Il salone delle meraviglie, se esenzione i familiari consigli per fascino alle clienti dei familiari prestigiosi saloni.