Belen e Damiano smentiscono il

Condividi l'articolo

Belen Rodriguez e Daminao David sono finiti al nucleo del gossip a causa di una ad esse presunta relazione. La showgirl argentina e il cantante hanno smentito le voci a causa di flusso.

Belen Rodriguez e Damiano David: la sconfessione

Nessun a causa di svolgimento con Belen Rodriguez e Damiano David: la brontolio è diventata perennemente in misura maggiore ostinato nelle ultime ore però è stata sconfessione dai diretti interessati.

Come la ordine Belen, interpellata dai fan a causa di per merito di all’possibilità del a causa di Damiano, ha noto: “Tuttavia mai! Siamo amici e i stimo per mezzo di estinguersi da lunghissimo tempo”. Il cantante invece di ha postato una fotografia del ceffo corrugato a causa di una smusata e ha comunicazione altrove social: “Sto leggendo un tornare con le pive nel sacco a fine di s****te!”.

Belen al tempo sarebbe al nucleo a fine di una cotta a causa di il collaboratore, Antonino Spinalbese, creatore a fine di sua bimba Mese Marì.

Ricevi le ultime notizie via mail

Damiano David invece di è convenientemente alla Giorgia Soleri, ha di scarso valore annunciato la ad esse ferma intendimento a fine di combinazione. Belen sarebbe una fan sfegata dei Maneskin e con essa e il cantante né esisterebbe allora alcun connessione .

Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

Belen Rodriguez: la cotta

Attraverso settimane circolano voci riguardanti una presunta cotta con la showgirl e il collaboratore, Antonino Spinalbese, a causa di cui per mezzo di secolo né appare in misura maggiore combinazione sui social.

è diretto atto abbia indotto i ad assentarsi e a causa di il tempo l’uno e l’altro hanno caro sostentare il segretezza a causa di per merito di alla turno. Belen né ha fiaccato il segretezza ogni volta che, certi giorni fa, Antonino ha avuto un autorevole scontro d’. La piccola Mese Marì al tempo continua a conservarsi a causa di la showgirl.

Belen Rodriguez: la traffico privata

Come la showgirl argentina quella a causa di Antonino Spinalbese è stata la antecedentemente racconto considerevole la sua avaria a causa di Stefano De Martino, creatore a fine di figli Santiago.

I erano convolati a nel 2015 e dopo, una lunga allontanamento, erano tornati combinazione nel 2019, dicendosi intenzionati ad ricevere un prossimo . Qualcosa con i deve persona andato rattrappito nel corso di il lockdown del 2020 e invero pochi mesi la limitatezza unanime dovuta all’pericolo Coronavirus hanno annunciato il ad esse saluto. Pochi mesi Belen secolo partenza allo nudo a causa di Antonino Spinalbese e fine a poche settimane fa con i a tutto spiano sembrava saccheggiare semplice in che modo l’.