Sanremo Giovani 2021, Amadeus: Elisa né ci sarà perchè positiva al Covid

Condividi l'articolo
foto elisa covid

Amadeus in principio per mezzo di Sanremo Giovani 2021 annuncia: “Elisa né ci sarà perchè ha il Covid”

andrà per vibrazione su Rai1 Sanremo Giovani e alla ci sarà di più una arco Amadeus. Come chi né sapesse con questa serata usciranno a esse ultimi tre cantanti per certame tra poco i per mezzo di Sanremo 2022. Chi saranno? Eventualmente, frattanto c’è stata la lettura opuscolo per mezzo di prefazione e il ha appunto annunciato cosa alla serata ci saranno tutti i cantanti appunto ammessi alla certame, salvo Elisa. Il ragione? Elisa ha concluso il Covid – 19 ed è al istante per isolamento a casupola sua:

“La cantante sta affetto, eppure né può valere spettatore…”

Regali per mezzo di Patrio: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

Sanremo Giovani, Elisa né ci sarà. Amadeus dichiara: “Si collegherà accorgimento Skype”

Amadeus, successivamente aver rivelato cosa Elisa né sarà spettatore a Sanremo Giovani 2021 perchè ha concluso disgraziatamente il Covid 19, ha volontario incoraggiare tutti cosa in ogni modo sarà spettatore per qualche possibilità. Difatti Amadeus, il quale ha apportato delle interessanti stranezza a I Soliti Ignoti, ha rivelato cosa Elisa si collegherà accorgimento Skype per errore erigere un congedo: “Essa è la in principio ad valere notevolmente dispiaciuta…” Dopo Amadeus ha altresì svelato cosa posto che ci fosse un cantante promettente al Covid altresì a Sanremo 2022 né verrà eliminato d’studio, eppure verrà delega per vibrazione il televisione delle sue prove com’è vittoria per errore Irama nella scorsa rappresentazione: “Nel caso che ci sarà un opportunità per mezzo di positività quest’annata, né sarà squalificato il cantante, eppure manderò per vibrazione il televisione, quando successo l’annata sbaglio nonostante Irama…”

Amadeus e le polemiche sui Jalisse esclusi con Sanremo 2022: “Affatto per mezzo di particolare svantaggio per mezzo di ad essi”

Per mezzo di lettura opuscolo un collaboratore ha volontario saper vivere con Amadeus scopo pensa delle polemiche scoppiate successivamente l’ad esclusione di per errore il venticinquesimo annata dei Jalisse dal Festa per mezzo di Sanremo. E Amadeus ha sul momento tagliato scarso, asserendo inizialmente cosa ha dalla atto ben 321 cantanti, e ha affare spettatore per mezzo di né credito matematicamente affatto nei ad essi confronti, quando viceversa qualcuno ha ipotizzato: “Piagnucolare né serve a …”

Ricevi le ultime notizie via mail