Alfonso Signorini, tutti i vip invitati al suo compleanno e il tremendous regalo ricevuto

Condividi l'articolo

Gf Vip, a mai più? Alfonso Signorini chiamato a guidare la rivoluzione nip

Alfonso Signorini lo scorso 7 aprile ha compiuto 59 anni. Dopo più di un mese, il conduttore del Grande Fratello Vip ha festeggiato in grande. Infatti, inizialmente la festa period prevista il 6 aprile, ma poi si è deciso di sospendere e rimandare il tutto per rispetto delle delicate condizioni di salute di Silvio Berlusconi che in quei giorni hanno preoccupato tutti quanti. Il direttore di Chi ha però poi provveduto a riprogrammare il celebration denominato Alfonso Signorini & Associates e a festeggiare in compagnia di amici, colleghi ed ex vipponi.

Alfonso Signorini compleanno: alcune curiosità sul celebration esclusivo

Hanno preso parte ai festeggiamenti, in occasione del compleanno di Alfonso Signorini, tantissimi vip e personaggi televisivi protagonisti del Gf Vip nell’ultima edizione e in quelle precedenti. “Per me sono tanti piccoli figli questi disgraziati scappati di casa” ha detto con ironia il conduttore nel suo discorso di ringraziamento agli invitati. Molti anche i video e le foto che sono circolate sui social e che hanno testimoniato la riuscita della serata e gli invitati presenti, come advert esempio Attilio Romita, Oriana Marzoli, Eleonoire Ferruzzi, Sofia Giaele De Donà, Valeria Marini, Giacomo Urtis, Pierplaolo Pretelli, Giulia Salemi, Alex Belli, Delia Duran, Antonino Spinalbese e tanti altri.

Grazie alle foto postate da alcuni invitati, abbiamo scoperto il menu a base di pesce del celebration evento di “Alfonso Signorini & mates” cosi come alcuni regali. In particolare, uno tra i tanti pensieri ricevuti dal conduttore è stato alquanto insolito: una grande moneta dorata di cioccolato con impresso il volto del festeggiato. “La moneta di re Alfo, l’uomo che qualsiasi cosa diventa oro” ha detto Alex Belli mostrandolo agli utenti sui social.

Ricevi le ultime notizie via mail

LEGGI ANCHE > Uomini e Donne, la reazione dell’ex corteggiatrice Camilla Lorieri dopo la scelta di Luca Daffrè