Uomini e Donne, la reazione dell’ex corteggiatrice Camilla Lorieri dopo la scelta di Luca Daffrè

Condividi l'articolo

Uomini e Donne, la reazione della corteggiatrice Camilla alla scelta di Luca Daffrè

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, Luca Daffrè ha fatto la sua scelta. La sua scelta è stato completamente differente dal momento che chiesto di far scendere ed entrare in studio solo la prescelta, senza però avvisarla che sarebbe stato il giorno della scelta. E soprattutto si è raccomandato di non mostrarle il filmato della loro esterna.

Quanto alle altre due corteggiatrici, Alice e Camilla, è stato il tronista a raggiungerle in camerino per comunicare loro di non essere la scelta. Ci ha tenuto a fare in questo modo perché per lui non aveva senso che scendessero fino in studio.

Uomini e Donne, scelta di Luca Daffrè. La reazione delle non scelte

A distanza di qualche giorno dalla registrazione della scelta di Luca che ha appunto fatto il nome di Alessandra, le due ex corteggiatrici non scelte sono intervenute sui social commentando quanto accaduto.

Nelle ultime ore, Alice Bologna ha rilasciato un’intervista a Lollo journal dove ha commentato la scelta dell’ex tronista e il fatto di non essere stata la scelta, ammettendo che si period già preparata in qualche modo:. Queste le sue parole: “Sai, io dico sempre ‘sono bionda ma non stupida’, avevo già fatto 2+2 e in qualche modo ero preparata a quello che mi avrebbe detto. E’ stato un ultimo pensiero venire in camerino senza farci scendere, perché sapevamo tutti che avrebbe avuto poco senso. Invece riguardo alla neo coppia ha così dichiarato: “Posso solo dire che auguro il meglio advert entrambi, sicuramente il tempo ha giocato un po’ più a loro favore. Ma ho avuto modo di scambiare due parole con Alessandra la puntata prima della scelta. Se non avessimo corteggiato lo stesso ragazzo ci saremmo state simpatiche!“.

Sempre nelle ultime ore, l’altra ex corteggiatrice, Camilla Lorieri, non è intervenuta direttamente commentando la scelta di Luca. Ma ha ricondiviso nelle tales una storia di una sua amica in cui ‘ironizzano’ sul fatto di non essere stata scelta scherzando ed esclamando: “La nostra scelta sei tu“.

camilla ex corteggiatrice

LEGGI ANCHEAnticipazioni Uomini e Donne 8 maggio 2023. Luca Daffrè ha fatto la sua scelta!