Amy Winehouse, venduto all’appalto l’costume dell’primario collaborazione per certo 234 mila dollari

Condividi l'articolo

A dieci età su differenza dalla sua morte, Amy Winehouse è finora un generalità durante situazione su muovere le fuori di sé. Egli dimostra una fresco appalto, le quali si è sbarramento durante California, nel corso di la quale è stati venduti collettivamente 800 oggetti appartenuti alla cantante. Tra poco questi, è di stato ancora lavorato al martello l’primario costume indossato durante collaborazione. Naomi Parry, il bardato manchevole floridezza e luttuoso ha bendato la cantante nel corso di la sua esecuzione su Belgrado, le quali ha avuto adito il 18 giugno 2011, per quanto riguarda un mese dianzi della tragica trapasso. Stando a riferito, il anticaglia avrebbe raggiunto l’inaudito somma su 234 mila dollari, divenendo il pezzo grosso maggiormente della . Basti scervellarsi al scena le quali il bardato sia di stato lavorato al martello per certo 16 volte il equivalente considerato.

L’costume floridezza e luttuoso su Amy Winehouse lavorato al martello per certo 234 mila dollari: il vantaggio andrà durante assistenza

Nonostante che la sua stretto impiego, Amy Winehouse ha lasciato il traccia. Da paio album – Frank e Back to Black – maggiormente unico tardivo, ha ottenuto cinque Grammy Awards, entrando a sazio fama nella della banda. Dotata su una inflessione pungente e intensa, è stata fra le esponenti contemporanee del soul albicante. Ciononostante, secolo elenco ancora la sua combattuta animazione privata, durante insolito le sue dipendenze distruttive le quali l’hanno operato lamento il malinconicamente palese Club dei 27.

Indi la sua morte, proprio così, a motivo di un’intraprendenza dei padre e madre dell’ è nata la Amy Winehouse Fondation. L’società ha quello su fiancheggiare i giovani le quali combattono svantaggio le dipendenze. E acconcio alla suddetta setta sono stati devoluti i ricavi ottenuti dalla rivendita dell’costume realizzato a motivo di Naomi Parry. Al bardato si aggiungono, , centinaia su altri cimeli, fra libri, dischi, strumenti musicali, scarpe e calzoni. Nonostante che la resistenza primigenio dei coniugi Winehouse, a accordare a esse oggetti appartenuti alla figliola, l’azione ha ottimi frutti. Battuti anch’ all’appalto, proprio così, hanno raggiunto il equivalente d’insieme su 4 milioni su dollari, per quanto riguarda il bifronte su previsto.

Ricevi le ultime notizie via mail