Annalisa, Fedez e Articolo 31 insieme per un nuovo tormentone estivo? Scatta il gossip

Condividi l'articolo

 

Annalisa, Fedez e Articolo 31 insieme per un nuovo tormentone estivo? Scatta il gossipA sorpresa, spunta un tweet da una delle fanpage e maggiori pagine di aggiornamento sulla cantante Annalisa, che sta facendo impazzire i fan. Il gossip vedrebbe proprio la stessa cantante insieme a Fedez e gli Articolo 31 per un nuovo tremendous tormentone estivo. Dopo il successo di Bellissima e Mon Amour, canzone uscita recentemente dalla stessa cantante, un’altra bomba potrebbe essere sganciata da parte del trio. Advert ora non c’è nessuna conferma, ma il dubbio rimane e assieme a quello anche la trepidante attesa per il futuro singolo.

Annalisa nuova canzone: scatta il gossip sul tormentone estivo con Fedez e Articolo 31

Il tweet tanto discusso, appare nella pagina @AnnalisaNews e recita le seguenti parole: “Secondo alcuni voci attendibili Annalisa accompagnerà Fedez e gli ARTICOLO31 in un pezzo estivo”. Una notizia che se fosse vera sancirebbe garanzia di successo e che ha lasciato senza parole i fan in visibilio. I commenti si sono fatti sentire, dato che appena pubblicato, è già stato  bombardato da utenti che non vedono l’ora che esca l’annuncio ufficiale. Non ci vorrà molto prima che l’hashtag a loro dedicato andrà in tendenza. Nel frattempo, non possiamo fare altro che attendere altre information da parte degli artisti o da qualche altro spoiler.

Annalisa Fedez Articolo 31: i commenti sullo spoiler

Tra i tanti commenti che hanno inondato la pagina, possiamo trovare: “Dai su un pezzo estivo ci sta questa collaborazione, anche se avrei preferito vedere Annalisa con Elodie”. Oppure anche: “Le bollette le deve pagare anche lei“, in maniera abbastanza sarcastica. Ma anche: “E chi la ferma più“, oppure qualcuno un po’ più pesante a cui non stanno molto a cuore i possibili collaboratori: “Sprizzo di gioia, non bastava Fedez pure quell’altro. Da questo si deduce mi stiano molto simpatici“. Questo è solo un assaggio di quello che potrebbe diventare la vicenda sui social.

Ricevi le ultime notizie via mail

LEGGI ANCHE > Straight eyebrows. Scopriamo la nuova tendenza che riguarda le sopracciglia