Annalisa Scarrone è pronta alle nozze: dopo i vari rumour circolati in rete la prova arriva dal comune di Savona dove sono state affisse le pubblicazioni nell’albo pretorio. Il futuro sposo è il top manager 42enne Francesco Muglia, vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere. E così, a mettersi il cuore in pace, dovrà essere anche Gué Pequeno che, stando ai soliti bene informati, aveva perso la testa per la cantante.
Sin dal suo esordio ad “Amici”, Annalisa è stata sempre gelosissima della sua vita privata e non si è mai occupata più di tanto di confermare o smentire i flirt a lei attribuiti. Questa volta, però, le nozze sono dietro l’angolo: ci sono le pubblicazioni del comune di Savona e da quanto si mormora la coppia si giurerà amore eterno a luglio.
Annalisa, Chi sono i suoi ex?
In passato Annalisa ha avuto una lunga relazione con il produttore teatrale Niccolò Petitto, conclusasi ad un passo dalle nozze. I giornali di gossip inoltre parlano di un fidanzamento con il musicista Davide Simonetta terminato nel 2017. Ora, il tanto atteso (e misterioso) matrimonio. Solo qualche giorno fa Fabrizio Corona sul suo canale Telegram aveva annunciato che Annalisa si sarebbe sposata questa estate, senza però rivelare il nome del promesso sposo.