Anticipazioni Uomini e donne 30 aprile. Finalmente un bacio per Luca Daffrè

Condividi l'articolo

luca daffre e il nuovo tronista di uomini e donne ma le critiche non tardano ad arrivare

È da pochissimo terminata la registrazione odierna di Uomini e Donne ed ecco quanto è successo oggi e quanto ha riportato il blogger Lorenzo Pugnaloni.

Uomini e donne: cosa è successo nel trovo over

Claudio è uscito con Gabriella e si sono baciati. Dopodiché scatta una lite tra lo stesso cavaliere e Carla dopo che nella registrazione di ieri hanno chiuso. Lei praticamente si è infuriata perché si è sentita offesa.

Il secondo blocco ha visto protagonista Armando, che sta uscendo con una ragazza nuova. Entrambi affermano che si stanno trovando bene. Il blocco finisce con una mini discussione tra il cavaliere napoletano e Gianni, riguardo il lavoro del primo.

Ricevi le ultime notizie via mail

Non si è parlato, invece, né di Gemma né di Riccardo.

Uomini e donne. Anticipazioni trono Nicole

C’è stato un confronto tra Carlo Alberto ManciniCarlo Alberto Mancini e Nicole Santinelli. Lei si aspettava che lui alla fine della registrazione di ieri andasse in camerino. Lui non c’è andato, ma la tronista ha comunque ricevuto la visita di Andrea. Dopodiché i due si sono visti per un’esterna e c’è stato nuovamente un bacio.

Roberta, alla fine della registrazione scorsa, mentre lui rientrava in camerino, si è avvicinata a Carlo per consolarlo e tra i due c’è stato un abbraccio. Nicole non ha gradito per nulla questo gesto. E in più, sappiamo che la tronista ha anche pianto perché ha litigato in studio con Andrea, dal momento che ha affermato al corteggiatore di aver preferito vedere in camerino Carlo.

Uomini e donne. Anticipazioni trono Luca

Il tronista ha fatto tre esterne. In quell con Camilla il bacio non è stato scattato, per volontà dello stesso tronista, nonostante lei ci abbia provato più di una volta. Nell’esterna con Alice, c’è stato soltanto un abbraccio ma l’esterna è stata comunque bella dal momento che la corteggiatrice si è confidata sul suo passato difficile. Come anticipato, il primo bacio di Luca ad Uomini e Donne è stato con Alessandra, dopo averla vista il tronista si è dichiarato molto contento e soprattutto ha affermato che il bacio è stato voluto.

LEGGI ANCHELavinia e Alessio innamoratissimi a Verissimo. Ma su di lui cala un’ombra….